Ciao a tutti. Ho preso il liquid A1 e installato Froyo 2.2
-Ho collegato il pc al telefono e ho copiato un po di cartelle con fotografie nel telefono. Se vado in galleria riesco a vedere tutte le cartelle ma tutte allo stesso livello (non gestisce sottocartelle). E' normale questo ? Esiste un modo per mantenere una gerarchia delle foto ?
-Ho visto che premendo sull'icona della batteria è possibile accedere a una tendina dove fa vedere l'uso del terminale da parte delle applicazioni. Ho visto che a volte c'è pure un tastino termina ma sembra non funzionare sempre. E' possibile spegnere le applicazioni che ho usato una volta che ne esco ?..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

puoi vedere se esiste qualche app che gestisca la galleria ma di serie niente

) entri con astro file manager neella cartella tappi sull'app e nel popup che esce scegli gestore applicazioni (o qualcosa di simile sono reduce da 8 ore di viaggio non posso ricordare tutto
ti dice crea nuovo contatto e sotto hai l'elenco dei tuoi contatti...