con la webmail di libero in versione desktop (sempre usata cosi' con il metal) cliccando su una mail ad esempio posta a metà della lista me ne apre un'altra diversa e non cliccata.
Mai successo.
con la webmail di libero in versione desktop (sempre usata cosi' con il metal) cliccando su una mail ad esempio posta a metà della lista me ne apre un'altra diversa e non cliccata.
Mai successo.
prova a usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...om.pgx.libmail
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
ciao ragazzi,vorrei acquistare anche io l'acer ,ma vorrei sapere se il flashplayer gira o non gira,poi arrivera l'aggiornamento a JB ?
Gira la ruota e gira per tutti
Ciao , ad oggi ti sconsiglio l'aquisto del cloudmobile.Non ha nulla a che vedere con il suo meitevole predecessore.
batteria meno duratura ,e diversi problemi con i siti.
il flash player non è contemplato nel market ma tramite illink postato sopra si può installare ma io vedo alcuni siti non caricati bene.
per l'aggiornamento ancora nulla.........ripeto.........ti consiglio altro terminale,poi fai un po' te.
Mi piacerebbe sapere perché lo sconsigliate; io lo prendere a 288 circa; che problemi ha? La batteria dura poco? Si ma con quale uso? Quante chiamate, quanto internet, messaggi ecc ecc. In chiamata l'interlocutore si capisce? Si è mai bloccato o avuto problemi di questo tipo??
Mi piacerebbero risposte complete volisto che sono in procinto di acquistarlo.
Salve,
Ho letto altrove della possibilita di una batteria maggiorata da parte di acer nonché di un cavo USB/mhl/hdmi per fare il mirroring a video di ciò che si vede sul display.. Ci sono novità , conferme??
Il terminale è interessante anche in virtù del non essere enorme ed aver avuto un celere aggiornamento a jelly bean..
Ps: il flashplayer ufficialmente funziona nel browser nativo ma come x tutti è terminata la distribuzione sul playstore..quindi si scarica da fonti esterne ad esso!
ciao a tutti io ho acquistato lo smartphone acer cloudmobile s500 8 mesi fa e ad oggi nn mi ha dato alcun problema sia a livello software con l'aggiornamento del sistema android dal 4.0 al 4.1 sia a livello hardware con lo schermo touchscreen. volevo chiedervi se conoscete qualche sito x acquistare le cover specifiche per questo modello visto che quella che ho della krussel ricevuta con l'acquisto si è rovinata. inoltre novità per l'aggiornamento al 4.2?