CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Probllema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probllema batteria

    ciao ho un rpblema con la batteria mi dura poco considerando che nn uso internet mi fa piu o meno dall'una del pomeriggio alla sera... mi han detto di scaricare juiceDefender dal market.... fatto lo scarico poi lo avvio xo si chiude non appena esco... e invece mi è stato detto che dovrebbe rimanere un'icona nella barre delle notifiche sapete darmi delucidazioni in merito???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    per ridurre i consumi vai su impostazioni account e sincronizzazione e togli le sincro automatiche...che rom hai?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    per ridurre i consumi vai su impostazioni account e sincronizzazione e togli le sincro automatiche...che rom hai?
    una ke mi avevano postato l'ultima con froyo!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ci hai messo qualcosa sopra? tipo custom rom (lcr) o qualche boot.img modificato?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    ci hai messo qualcosa sopra? tipo custom rom (lcr) o qualche boot.img modificato?
    no nulla nn ho toccato niente

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    usi l'AcerUI? app che danno costantemente info sul sistema?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    usi l'AcerUI? app che danno costantemente info sul sistema?
    no mi han consigliato juicedefender.... xo come detto prima esce dal programma si chiude e non serve a nulla così...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma fai caricare del tutto la batteria?? se vuoi un consiglio ti dò un consiglio per mandarla a regime(la batteria):
    fallo caricare bene poi usalo e ricaricalo solo quando è veramente scarico cioè quando si spegne da solo e fai sta cosa per 3 volte consecutive, dovrebbe andare meglio poi basta una volta ogni tanto(ogni 2 sett) cosi dovrebbe andare meglio, ma se hai il cell da parecchio non credo migliorerà molto.

    Cmq anche se tu vuoi tentare di risparmiare energia non è che sia proprio giusta la cosa nel senso che quello è un telefono che usato al massimo cioè chiamando, internet ecc dovrebbe durare quasi una giornata intera, invece a te nemmeno una giornata e non lo usi nemmeno tanto il cell, io dico solo una cosa maledetta ACER e la sua maledetta batteria da 1350 mAh(scadente a mio avviso)!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Ma fai caricare del tutto la batteria?? se vuoi un consiglio ti dò un consiglio per mandarla a regime(la batteria):
    fallo caricare bene poi usalo e ricaricalo solo quando è veramente scarico cioè quando si spegne da solo e fai sta cosa per 3 volte consecutive, dovrebbe andare meglio poi basta una volta ogni tanto(ogni 2 sett) cosi dovrebbe andare meglio, ma se hai il cell da parecchio non credo migliorerà molto.

    Cmq anche se tu vuoi tentare di risparmiare energia non è che sia proprio giusta la cosa nel senso che quello è un telefono che usato al massimo cioè chiamando, internet ecc dovrebbe durare quasi una giornata intera, invece a te nemmeno una giornata e non lo usi nemmeno tanto il cell, io dico solo una cosa maledetta ACER e la sua maledetta batteria da 1350 mAh(scadente a mio avviso)!!!

    si si infati ci avevo gia pensato io a farlo morire del tutto prima di caricarlo ... cmq vero troppo piccola la batteria

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si infatti, purtroppo quelle sono scelte progettuali ci stava bene una da 1500 mAh come quella dell'x10 cmq ti ripeto che non è normale la sua scarsa durata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy