Visualizzazione stampabile
-
Navigatore di google
L'ho provato e funziona abbastanza bene.
La voce però....che tragedia. E' proprio così gracchiante ? e poi quando dice qualcosa è come se il volume partisse da un fade in e poi aumentasse. E' normale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucianovaz
L'ho provato e funziona abbastanza bene.
La voce però....che tragedia. E' proprio così gracchiante ? e poi quando dice qualcosa è come se il volume partisse da un fade in e poi aumentasse. E' normale ?
ci sono già vari tread su questo argomento, comunque si, è un problema del navigatore di google, con altri navigatori off line non ha questo problema. Comuqnue se abbassi un pò il volume dell'applicazione si sente un pochino meglio.
-
Quote:
aceranto
ci sono già vari tread su questo argomento, comunque si, è un problema del navigatore di google, con altri navigatori off line non ha questo problema. Comuqnue se abbassi un pò il volume dell'applicazione si sente un pochino meglio.
Per quanto riguarda navigatori offline, qualche suggerimento ?
-
Quote:
Lucianovaz
Per quanto riguarda navigatori offline, qualche suggerimento ?
Io ho provato sia Navigon che Vigic e sinceramente preferisco il primo, comuqnue trovi la discussione che abbiamo fatto tempo fa a questo link
https://www.androidiani.com/forum/ac...x-android.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/ac...sione-gps.html
-
Quote:
aceranto
Io ho provato sia Navigon che Vigic e sinceramente preferisco il primo, .........
per me navigon è ok, anche se il navigatore di google ha il grande vantaggio di indicare quanto tempo manca al raggiungimento della meta. cosa secondo me molto utile;)
-
Quote:
indianajones2
per me navigon è ok, anche se il navigatore di google ha il grande vantaggio di indicare quanto tempo manca al raggiungimento della meta. cosa secondo me molto utile;)
anche navigon ti indica l'ora di arrivo, basta che clicchi sulla barra su, dove c'è il contachilometri