CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi App e Blutooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi App e Blutooth

    Salve ragazzi,

    non essendo molto esperto di android volevo chidervi due cose che non riesco a capire :

    1) quando attivo il bt per collegarlo al vivavoce dell' auto (parrot ck 3000 evolution) il liquid si collega, mi chiede il passkey e poi mi dice collegato ma non accoppiato e quindi quando arriva una chiamata squilla solo il cell e non il vivavoce, con altri cel funziona nokia 5300, samsung corby, samsung 700, motorola v3 e persino con un altro android:o, l' htc tattoo, potete aiutarmi ?

    2)Ho provato ad installare la patch di Andrew per app2sd e anche app2sd enabler, e funzionano.
    La domanda che volevo fare è la seguente, ho notato che qundo si installa un apk ad esempio di 12 MB, una volta installata diventa 3 o 4 MB, perche ??,
    poi ho notato che quando installo un app su sd, questa in realtà si installa nella memoria esterna però mi ciuccia anche un pò di memoria del cell perche??.:o

    A ultima cosa, ho installato la tastiera swipe su sd, funziona, però quando spengo il cell non è più attiva devo andare in impostazioni testiera e riattivarla, se però la installo nella mem del cell tutto a posto, resta di default anche dopo lo spegnimento. Perche??:o

    Spero di non avervi annoiato troppo e Vi prego rispondetemi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao frilli per quanto riguarda la prima domanda, mi spiace ma non so aiutarti perchè non ho kit di vivavoce e il bluetooth è un funzione che uso molto di rado.
    per la seconda credo di poterti rispondere:anche se le apps vengono spostate sulla sd,sarranno spostate solo parzialmente,perchè parte dei dati di una app sono soggetti a frequenti letture-scritture-modifiche o controlli vari da parte del S.O. e perciò devono restare su una memoria più facilmente accessibile(quella interna che in genere è più veloce di una sd)mentre sulla sd vengono spostati solo i dati che vengono letti di meno e che risultano meno indispensabili al funzionamento della app. credo di aver reso l'idea :P

    Per l'ultima domanda, credo che la patch di andrew,forza lo spostamento delle apps su sd,e quindi se una app non è predisposta allo spostamento,potrebbe non funzionare correttamente perchè vengono spostati anche i dati maggiormente esposti a letture-scritture modifiche.
    quindi bisogna aspettare un'eventuale aggiornamento dell'app per avere questa funzione completamente abilitata. ciaooooo :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy