Visualizzazione stampabile
-
tastiera russa
ciao a tutti
ho un liquid con android 1.6 e da 2 giorni a questa parte mi appare solo la tastiera russa. Avevo nei giorni precedenti installato tastiere di terze parti, ho lavorato bene con swiftkey e poi ora mi appare solo la tastiera russa. Anche se la tolgo dalle impostazioni e scelgo un'altra tastiera, non riesco a toglierla. Visto che io con il cirillico non ci tratto molto , avete idea di come possa eliminare il mio problema?
un saluto
nervo
-
"vai in impostazioni > lingua e tastiera e assicurati di averle abilitate. poi vai in una qualsiasi casella di testo, tieni premuto e seleziona metodi di immissione dal menu, scegli poi la tastiera "
ho scritto un 3d ma la risposta di andrew di qualche giorno fa era quella che mi serviva:-[:-[:-[:'(:'(.
Adesso funziona.
Ma un cerca nel forum non c'é??
un saluto
nervo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervodoc
"vai in impostazioni > lingua e tastiera e assicurati di averle abilitate. poi vai in una qualsiasi casella di testo, tieni premuto e seleziona metodi di immissione dal menu, scegli poi la tastiera "
ho scritto un 3d ma la risposta di andrew di qualche giorno fa era quella che mi serviva:-[:-[:-[:'(:'(.
Adesso funziona.
Ma un cerca nel forum non c'é??
un saluto
nervo
Certo che c'è il cerca, basta cercare roftl
lo trovi in alto, leggermente sulla destra, una volta che hai fatto il login