CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hotspot WiFi con Eclair ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Opis
    Guest
    Predefinito

    Hotspot WiFi con Eclair ufficiale.

    Ciao a tutti, ho da un pò di tempo questo splendido device (a1) e sono passato da TUTTE le rom disponibili, da donut all'ultima Cyanogen, e mi sono fatto anche tutte le leak di froyo benchè molti dicono che queste ultime siano più fluide di eclair (penso che lo dicono in base ai risultati del quadrant, che non contano praticamente nulla, infatti ci sono notevoli lag nel browser in modalità panoramica, oppure quando con adw setti il drawner con molte icone per pagina, e invito gli utenti a provare) posso assicurare che la fludità generale è migliore con eclair, sia perchè è ufficiale e sia perchè è fatto su misura per il nostro a1, Detto questo, mi servirebbe il wi fi hotspot, e a quanto vedo, con eclair è impossibile farlo per bene (mentre con le leak si...) ho provato allora barnacle, si, funziona, ma ogni volta che disattivo o chiudo il software, ecco che il sistema crasha e si riavvia, quindi, conoscete una app in grado di fare hotspot wireless, compatibile con eclair 09, o devo aspettare froyo ufficiale (sempre se ci sarà) per a1?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io non ho mai usato quadrant proprio perchè per me i risultati dei test non hanno valore...eppure non tornerei mai indietro ad eclair io noto il cell più reattivo con froyo specie da quando uso la lcr-F e cmq non è che ufficiale sia sinonimo di prestazioni migliori...cmq se vuoi usare il tether su eclair puoi usare liquid tether di gengaro che trovi qui Downloads - liquid-tether - Project Hosting on Google Code

  4. #3
    Opis
    Guest
    Predefinito

    ti assicuro che eclair è più reattivo e col browser più fluido (default)
    ho provato anchio lcr, froyo è eccellente, ma per quanto riguarda fluidità per adesso meglio eclair.
    se hai pazienza prova di persona a impostare le pagine di adw del drawner con molte icone e sfoglia un pò, oppure fai su è giù con il browser in panoramica, oppure esegui ilgioco heavy gunner, noterai delle differenze evidenti
    ad ogni modo grazie per la tua risposta e per il link, ho provato questo liquid tether ma come devo settarlo?? non mi sembra che crei una connessione wireless (mi serve solo wireless) mo riprovo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io lo usavo su eclair (e tra l'altro le rom di eclair me le sono passate tutte dalla prima beta quindi credo di conoscerlo abbastanza) e funzionava creando proprio una connessione wireless con tanto di wep adesso non ricordo precisamente i setting da fare

  6. #5
    Opis
    Guest
    Predefinito

    Ok, allora mi documenterò.
    Puoi consigliarmi una custom semplice e affidabile, senza troppe modifiche basata sulla 09 do eclair?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io mi sono trovato bene con la lcr 1.8.2 e con la xian v1

  8. #7
    Opis
    Guest
    Predefinito

    darò un'occhiata alla xian... ma supporta apptosd? perchè a parte che io non so utilizzarlo, ma vorrei imparare perchè lo spazio scarseggia

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    no se vuoi app2sd devi usare la lcr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy