CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

Differenza Liquid E e Liquid E S100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi anche io ho preso il telefono, l'ordine l'ho fatto sabato ma ho un dubbio, nella pagina del tracking dell'ordine sotto data di invio vi metteva la data? a me non c'è nulla. non vorrei si fossero accorti dello sbaglio e non l'hanno spedito

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devono averlo spedito e devono spedirti quel modello! Avete fatto un contratto. Vedrai che magari poprio per il disguido avranno avuto dei problemi con la spedizione; anche perchè lo hai pagato sabato e lo spediranno probabilmente oggi in giornata, io l'ho pagato lunedì scorso e l'hanno spedito verso le 19.30 dello stesso giorno

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A dire il vero non ancora lo pago ho scelto la modalità contrassegno, la cosa che mi da più dubbio è che dalla mia pagina sulla situazione dell'ordine nel campo preparazione da momentaneamente indisponibile

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco88pd Visualizza il messaggio
    Devono averlo spedito e devono spedirti quel modello! Avete fatto un contratto. Vedrai che magari poprio per il disguido avranno avuto dei problemi con la spedizione; anche perchè lo hai pagato sabato e lo spediranno probabilmente oggi in giornata, io l'ho pagato lunedì scorso e l'hanno spedito verso le 19.30 dello stesso giorno
    Ciao a tutti sono interessato anche io al Liquid E S100 e leggendo le informazioni di chi lo ha comprato mi sembra di capire che si tratta dell'E con 512 di Ram ma il dubbio che ho e' se ha caricato Android 2.1 o 1.6?
    Grazie a tutti e complimenti per il forum molto interessante

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio aveva android 2.1

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ovviamente continuando ad inviare mail al sito si sono accorti più in fretta dell'errore! spero che sia veramente non disponibile e non che abbiamo scoperto l'errore...

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no è disponibile solo che ora costa 299, si sono accorti dell'errore.
    Siiiiiiiiii lo hanno spedito che c..o
    Ultima modifica di biuz; 17-01-11 alle 21:11

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a te devono inviarlo! comunque dice 299€ perchè è quello in vendita su ex...sys magari pix...ia lo rimette a quel prezzo ma ci spero poco! però che sfiga proprio ieri sera stavo per confermare l'ordine poi ho deciso di aspettare oggi...
    Ultima modifica di FrEsH; 17-01-11 alle 17:15

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Mi ero iscritto a questo forum cercando informazioni sull'ideos, però sono venuto a sapere dell'offerta di pixmania ed ho venduto proprio stamattina l'ideos... Vado per prenotare il liquid E su pixmania e non lo trovo!!!:o
    Allora ho trovato un piccolo escamotage:
    Se andate su twenga e cercate acer liquid E, vi usciranno i risultati di pixmania. I prezzi dei bundle telefono+caricabatterie da auto oppure telefono+auricolare non sono stati ancora aggiornati. Per cui ho subito concluso l'ordine di un liquid E+ caricabatterie, € 208 -€8 con codice sconto Saldi8.
    Morale della favola:allo stesso prezzo di ieri mi ritrovo anche il caricabatterie da auto! Domani dovrebbero spedirmelo, poi vi farò sapere se mi arriva e cosa mi arriva. Spero di esservi stato utile.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei un genio! spero solo che non li aggiornino fino a domani almeno lo prendo anch'io al volo!

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy