-
Fotocamera Liquid A1 con froyo si blocca
Salve a tutti, ieri sera mi sono messo ad istallare la nuova rom "ufficiale" di froyo adattata per il liquid 256 mb, ma mi sono accorto che la fotocamera e tutte le applicazioni ad essa legate, tipo barcode scanner, non funzionano.
Se provo a lanciarle lo schermo diventa nero, a volte compare proprio il messaggio che l'applicazione è bloccata, altre volte nemmeno.
Per caso sapete come posso risolvere il problema?
-
-
-
Androidiano VIP
non ho mai avuto nessun problema da quando uso froyo...usi qualche app per la fotocamera invece della standard?
-
-
No uso quella di default, l'ho flashato solo ieri...
-
-
-
-
Androidiano VIP
potresti fare un wipe o un reflash
-
-
Ho provato entrambi, ma nulla. Poi ho provato a rimettere la rom ufficiale di eclair e il problema persiste, non me ne sono mai accorto perché praticamente non la uso mai... mi sa che dovrò mandarlo ancora una volta in assistenza... grazie comunque!!
-
-
Io mi sono accorto che da quanto ho messo Froyo leak xxxxxx.08 le foto non hanno piu quella qualita e nitidezza di prima.
Prima una foto era da 1,5 Mb ora sono 600kb.Ho fatto provo con parametri di default
-
-
Mi unisco al gruppo, terminale Liquid A1, Bin installata 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256_bin, Rom LCR-F 2.0.
Situazione: la fotocamera funziona a momenti, molte volte funziona al cambio della SD.
Mi sorge il dubbio che sia una questione di risorse del device...... mumble mumble mumble..... ho provato a fare una swipe ma non cambia nulla :-<
Riflashando rom su rom riparte ma dopo un pò si ritorna nella stessa condizione..... booooh
-
Permessi di invio