CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Problema sd

ciao a tutti ragazzi ho comprato una an Disk Micro SD SDHC TF d 16 gb ma ha seri problemi ad essere compatibile col terminale..e secondo la carta è un pò scadente, ma è sandisk però..qualcuno può consigliarmi qualche altra marca? tipo kingstone? o magari dirmi la grandezza della sd per la quale il mio terminale non si blocchi tanto?? tipo che ne so, una sd da 8 giga? perchè questa mi ha dato seri problemi

2.  

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ragazzi un'altra domanda, il nostro acer liquid supporta le sd hc giusto? o ci vogliono solo le sd normali? senza hc? rispondete please

Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Supporta anche sdhc, e non dovrebbe aver problemi anche con una micro sd da 16 gb.

Baby Droid L'avatar di UDria

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il nostro caro Liquid non dovrebbe avere problemi a gestire quel tipo di micro sd (tant'è che è dato in bundle proprio con una Sandisk da 16 GB).
    A questo punto il dubbio è che abbia dei problemi proprio la scheda di memoria: hai provato a metterla in un'altro telefono o in un lettore di schede per PC?
    Per quanto riguarda la domanda sulle HC ti posso dire che tutte le micro sd sopra i 2 GB sono HC... quindi direi che le supporta senza problemi.

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

mi sa proprio che era la mia sd ad essere difettosa, proverò con un'altra =) grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Stesso problema con un microsd da 16 su HD2 se uso la 2gb froyo gira velocissimo se uso la 16 si impalla spesso!!!Non ho provato a formattarla perchè ho tantissimi dati, se ho tempo provo ti faccio sapere

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da sempre con la sd da 16, quella che davano insieme al telefono, mai dato problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

il 4/10 sul sito acer e' uscito un fix per le sd sandisk da 8 gb (ogni tanto col cell in stand by si smontano da sole costringendo al reboot), ma e' solo per eclair. Qualcuno sa nulla per froyo?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    scusate la mia ignoranza, ma ho comprato il cell mercoledi e mi sono accorto anche io di questo problema.
    sono ancora un neofita in questo genere di pratiche, anche se un pò smanettone.
    la micro scheda che ho trovato nella confezione era già da 8 giga.
    ho visto che sul sito della acer, come detto da salvix73, c'è il fix, mi sapete dire cosa devo fare per installarla.

grazie per il supporto
    giuseppe

Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speppone Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    scusate la mia ignoranza, ma ho comprato il cell mercoledi e mi sono accorto anche io di questo problema.
    sono ancora un neofita in questo genere di pratiche, anche se un pò smanettone.
    la micro scheda che ho trovato nella confezione era già da 8 giga.
    ho visto che sul sito della acer, come detto da salvix73, c'è il fix, mi sapete dire cosa devo fare per installarla.

grazie per il supporto
    giuseppe
    Dunque, io in realtà ho il liquid A1, quindi te lo dico perchè ho scaricato la patch per darci un'occhiata. Intanto se lo scarichi dentro c'è la guida in pdf che lo spiega, ad ogni modo è uno zip, update.zip, che dovresti mettere dentro l'sd card. Poi dovresti avviare la recovery (da spento e senza aver il telefono attaccato al pc o alla corrente, premi Volume-Giù, camera e power finchè non senti 3 vibrazioni), e automaticamente ti dovrebbe installare l'aggiornamento. Come puoi leggere dalla guida quest'operazione farà un wipe del telefono, quindi ti consiglio di salvarti tutte i dati e le applicazioni, in modo da poterle reinstallare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio