Per quanto riguarda lo spazio per le app anche l'A1 ha 512mb di ROM come il Liquid E, é la RAM che é meno :p
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda lo spazio per le app anche l'A1 ha 512mb di ROM come il Liquid E, é la RAM che é meno :p
Era solo per fare chiarezza sull'aggiornamento dell' Optimus. Io comunque li ho avuti entrambi, o meglio ora ho l'Optimus, ma ho avuto per 4 mesi il Liquid S100. Ebbene mi riuscirebbe difficile consigliare, perche' l'Optimus va egregiamente e per quello che costa e' davvero un bel telefono. Pero' il Liquid esteticamente e' bellissimo, ed e' un piacere tenerlo in mano, nonostante si faccia sentire. Ma a parte questo non trovo considerevoli differenze, considerando un uso nella media per cio' che offre Android.
Ieri ho provato l'Acer Liquid di un mio amico! Bellissimo, ma l'ho trovato lento in un paio di cose e vorrei chiedervi se è normale:
- per sbloccare la tastiera ho shciacciato il pulsante laterale e ho notato che prima che il monitor si accendesse ha impiegato circa 2 secondi... mi sembrano un po' tanti 2 secondi per accendersi il monitor e poter sbloccare la tastiera...
- schiacciando su rubrica, anche qui ha impiegato oltre 1 secondo a caricare la rubrica...
sono normali questi tempi di attesa?
Attualmente ho un Samsung S5230 e se schiaccio il pulsante di sblocco il monitor si illumina istantaneamente e la rubrica si apre in pochissimo...
P.S. Aveva Froyo installato... può influire???
Salve Gfab71 io sn Joyce visto ke tu hai un acer liquid da un pò di tempo volevo sapere cm faccio ad aggiornare il mio visto ke avendo provato da sola, mi dice ke il num build nn corrisponde :'(. Quello attualmente sul mio smart finisce con VFIT invece l'aggiornamente di froyo finisce con GENI mi sapresti aiutare per favore? Grazie
Incredibile! Ieri sono andato in due grandi negozi di elettronica e nessuno aveva più l'Acer Liquid e nemmeno la possibilità di ordinarlo, perchè, a detta loro, sarebbe un cellulare ormai "vecchio"... l'ho visto in un altro negozio di cellulari, ma a 299... speravo che sarebbe sceso intorno ai 200, ora con il Liquid Metal nuovo, ma non lo trovo a meno di 249, nemmeno on line...
Mhhh.. Froyo per Liquid ?? Non so cosa dirti, io ho aggiornato a Eclair 2.1 ufficiale.. Froyo ufficiale non c'e' per il Liquid normale, ci sono delle versioni 'leak' ma quelle le lascio (almeno per ora...) dove stanno,non ho alcuna voglia di smanettare sul cell inutilmente, tanto per le mie esigenze va piu' che bene Eclair.
Penso che pero' troverai sicuramente chi sapra' darti una mano se stai cercando di installare una delle versioni 'ufficiose' di Froyo, prova a postare il tuo problema nella sezione Acer A1 Modding :)
Beh, sul discorso 'vecchio' lascia che dicano quel che vogliono, loro daltronde devono 'far cassa' e vendere cio' che gli viene imposto dal mercato e dalle mode... lascia stare che ne avessero di Liquid da vendere, gli andrebbero via come il pane :) .... Cmq e' normale che nel settore informatico e telefonico i prodotti vengano considerati 'obsoleti' dopo nemmeno un anno, purtroppo funziona cosi, siamo noi a dover esser furbi e a non farci prendere per il naso dalle mode nuove o dai presunti 'nuovi modelli'...