Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josmarn
gfab71 nemmeno l'aggiornamento a Eclair me la fa fare e nn so più dv sbattere la testa
Ma hai scaricato quello giusto ? Quello ufficiale dal sito della Acer ?? Con quello non dovresti avere nessun problema...
qui sul forum trovi sia la guida che il link per il download .. prova a vedere se hai seguito passo passo le indicazioni per installare Eclair..
-
Quote:
gfab71
Beh, sul discorso 'vecchio' lascia che dicano quel che vogliono, loro daltronde devono 'far cassa' e vendere cio' che gli viene imposto dal mercato e dalle mode... lascia stare che ne avessero di Liquid da vendere, gli andrebbero via come il pane :) .... Cmq e' normale che nel settore informatico e telefonico i prodotti vengano considerati 'obsoleti' dopo nemmeno un anno, purtroppo funziona cosi, siamo noi a dover esser furbi e a non farci prendere per il naso dalle mode nuove o dai presunti 'nuovi modelli'...
Hai ragione, però pensavo che avrebbero potuto ordinarlo e farlo arrivare... mi sa che dovrò buttarmi sull'usato...
-
Quote:
fizz89
Hai ragione, però pensavo che avrebbero potuto ordinarlo e farlo arrivare... mi sa che dovrò buttarmi sull'usato...
Mah, sai e' tutta una questione di gestione dei magazzini centralizzati in queste grandi catene (ne so qualcosa , purtroppo, avendo lavorato alcuni anni nel reparto informatica di un negozio di altra catena...)...
Non e' che il Liquid non si trovi piu', e' che adesso nei loro magazzini hanno altro da piazzare con la 'furia' delle festivita', e cercano di dare via il piu' possibile... poi quasi sicuramente in qualche volantino dei prossimi mesi, magicamente ricomparira' il Liquid, magari a 170-180 euro, come prodotto 'sottocosto' per richiamare i clienti... e' successo cosi , e succede ancora oggi, con il Nokia 5800XM, il mio precedente cellulare... sebbene sia ormai uscito da parecchio, ogni tanto lo si trova in prima pagina come prodotto di richiamo, e non e' nemmeno calato tantissimo (lo pagai 199 euro piu' di un anno fa, ora lo mettono come 'offerta' a 179...)....
-
Mi date un consiglio? Quanto può valere un Liquid usato, 2 gb, di 1 anno, ancora in garanzia con scontrino? sui 200? o meno?
-
Quote:
fizz89
Mi date un consiglio? Quanto può valere un Liquid usato, 2 gb, di 1 anno, ancora in garanzia con scontrino? sui 200? o meno?
Secondo me meno.
Io adesso comprerei un liquid S100 a 200€ (max 220€) però NUOVO!
A seconda dello stato in cui è io mi assesterei tra i 180€ e 150€.
Ma ovviamente tentare di piazzarlo a 200€ non ti costa nulla ;)
-
Quote:
Pigio84
Secondo me meno.
Io adesso comprerei un liquid S100 a 200€ (max 220€) però NUOVO!
A seconda dello stato in cui è io mi assesterei tra i 180€ e 150€.
Ma ovviamente tentare di piazzarlo a 200€ non ti costa nulla ;)
Non è per venderlo, ma per comprarlo... in effetti, nei negozi ho visto prezzi sui 299 nuovo... 200 mi sembrano troppi... se messo bene pensavo anche io sui 180... il Liquid, secondo me, dopo le feste scenderà... grazie mille
-
Quote:
josmarn
gfab71 nemmeno l'aggiornamento a Eclair me la fa fare e nn so più dv sbattere la testa
io ho un s100 e ho su l ultima leak di Froyo da 2 settimane, segui i link del forum e continua anche se ti da errore di checksum
-
Una curiosità: differenze tra Liquid E e Liquid Metal? solo la cover?
-
Quote:
fizz89
Una curiosità: differenze tra Liquid E e Liquid Metal? solo la cover?
Usare google??? Troppa fatica?;)