Visualizzazione stampabile
-
aumentare ram
ciao ragazzi ho appena scoperto questa app scaricabile dal market si chiam swapper 2, sono sicuro chee molti di voi gia la conoscono,e quindi avrei bisogno di info :)
vorrei sapere quali sono le impostazioni migliori per avere effettivi migioramenti nell uso del terminale, e come si fa a sapere se sta funzionando realmente.i vari tool di monitoring mi rilevano sempre la stessa quntità di ram che avevo prima, io ho creato un file swap da 64mb, avevo provato a crearne 1 da 256 ma non funziona,e vorrei sapere se è meglio creare una partizione o va bene anche solo il file su sd,e creando una partizione perderò i dati dalla sd? grazie in anticipo :)
Edit: smanettando un pò sono riuscito a farlo funzionare per bene, e devo dire che questo sistema se la cava bene :) un grazie all'ideatore :)
la mia prova è stata aprire un video dal sito delle iene,cosa che prima mi causava forced close del browser,e con questo rpogrammino sono riuscito a riprodurre l'intero filmato in maniera molto fluida e senza rallentamenti :) vi consiglio di provarlo e postare le vostre opinioni soprattutto per possessori di liquid s100!!!! ciaooo :)