Visualizzazione stampabile
-
agiornare...
Sono stato molto assente...ed ho trascurato il mio liquid...cosa devo fare per renderlo piu attuale....visto che neanche riesco piu a scaricare dal market....calcolate che il mio a1 ancora non è multi touch...gia vi ringrazio per l'aiuto...vi prego inoltre di essere super dettagliati.....grazie mille nuovamente.....
-
allora scarica la Rom presente in questo post https://www.androidiani.com/forum/pr...agiornare.html quella adatta al Liquid A1 (mi raccomando è importante) quindi scarica l'acer tool da qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ...esegui quest'ultimo come amministratore e da Browse gli dai il percorso della rom scaricata in precedenza e dopo aver verificato che il tel non sia collegato come Archivio USB ma collegato e basta fai start e attendi finchè non completa l'operazione...mi raccomando di eseguire possibilmente l'upgrade con un pc sotto gruppo o da un portatile con batteria e questa procedurà installerà froyo sul tuo cell ma allo stesso tempo invalida la garanzia..ma è un processo reversibile