Originariamente inviato da
Neur17
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum e ho letto un po di post sull'aggiornamento al acer Liquid A1
Allora do aperto questa nuova discussione per fare un po di chiarezza mentale perché avendo letto qua e la sto iniziando a fare un po' di confusione.
Allora io ho l'acer da un mesetto e più mi trovo abbastanza bene e vorrei aggiornarlo alla 2.2 (sono alla 2.1) ho letto qui sul forum e non solo, che non è uscita ancora e forse non uscirà la 2.2 per il modello da 256 mb.
Dunque da quello che ho capito l'aggiornamento e a mio rischi e pericolo e devo fare tutto alla perfezione se no rischi di perdere il cell.
vorrei avere dei chiarimenti su come effettuare l'upgrade e sui seguenti passaggi:
1. prima di devo avere l'acer tool
2. devo scaricare un firmware lacked o cooked
3. devo connettere il cell in modalità unità disco e debug
4. devo selezionare il bin della rom e poi (controllando che il programma dica che il cell è connesso) eseguire il flash
5. quando e finito il punto 4 , cioè collego il cell e fleshio la rom attendo, il cellulare e gia usabile oppure devo fare ancora qualcosa ?
potreste linkare una rom lacked stabile?
poi, effettuata questa procedura il cell non avrà più la garanzia per ripristinarla basta flashare il firmware dell 2.1 e stop ?
grazie per la vostra pazienza lo so che e inopportuno aprire un altro post su questo argomento ma preferirei non rischiare e procedere con cautela e con un minimi di info prima di briccare il cell
Ragazzi ho sbagliato sezione ?