CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento ufficiale 2.2 ( froyo )-Acer Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[RISOLTO]Aggiornamento ufficiale 2.2 ( froyo )-Acer Liquid E

Salve ragazzi , sono nuovo del forum e data l'ora tarda non ho cercato se c'è un 3d per le presentazioni , scusate ma ho poco tempo

Veniamo al dunque , oggi mi è arrivato questo bellissimo dispositivo e subito ho cominciato a smanettarci , però arrivando al punto di aggiornare a froyo qualcosa è andato storto , infatti l'aggiornamento è fallito ( e fallisce ogni volta che riprovo ). Dato che mi interessa particolarmente la nuova versione dell'os - e che per procurarmela ci ho passato del tempo e sono dovuto andare sul sito tedesco di acer , perchè in quello italiano non c'è più :S - Volevo sapere come fare ad installarla partendo da zero ( provvedo a disinstalare driver e quant'altro ) .

N.B. La versione ufficiale col setup ufficiale , questa per intenderci : Step5

- E se magari potreste segnalarmi anche quali sono i drivers adeguati , così li scarico nuovamente-

Ringrazio tutti in anticipo
    Ultima modifica di Talos; 24-12-10 alle 16:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

dovrebbe installarli in automatico i driver usando il pacchetto ufficiale..ma hai un liquid A1 o liquidE? perchè se hai il primo non andrà mai a buon fine l'installazione e devi usare la bin modificata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho risolto ( dopo innumerevoli tentativi e ore passate davanti allo schermo ) utilizzando un altro pc

non capisco il perchè ma su uno funziona e sull'altro no ... boh

Comunque ho l'E ma a proposito di questo vorrei dire una cosa :
    Acer fa una cofusione incredibile tra i vari modelli , ad esempio sul sito c'è solo quello che ha questo codice :
    Cod. XP.H480Q.082

mentre io ho questo:

Cod. XP.H480Q.139( che alcuni chiamano acer liquid E s100 - a differenza di altri che con questo nome intendono l'A1 - e che in effetti sotto la batteria e sotto la scatola viene chiamato s100)

-entrambi i codici fanno riferimento alla versione black del dispositivo con micro sd da 2 GB -

Ora , so per certo che il mio è un liquid E semplicemente perchè si identifica come liquid E e perchè altrimenti l'aggiornamento non sarebbe riuscito , oltre che per i motivi che riporterò sotto.
    Infatti andando a vedere in Impostazioni > Info sul telefono , qui come numero modello da : Liquid ( non specifica nulla di più ) , ma se poi vado in Impostazioni> info sul telefono >Informazioni dispositivo ottengo :
    [...]
    Info versione del dispositivo : 2.1
    [...]
    ID modello : LiquidE
    [...]
    Dimensione ROM : 512
    Dimensione RAM : 512

con [...] intendo che ho saltato delle voci.

cioò mi fa pensare che il famoso E s100 sia una versione più recente del normale E ma mi fa pensare anche , che i negozi sfruttino la somiglianza del nome con quella dell's100 precedente ( quindi a1 giusto? ) per vendere un dispositivo vecchio , col nome di uno nuovo .

Vorrei qualche opinione , da gente più esperta di me

p.s. grazie comunque dell'aiuto e buone feste !
    Ultima modifica di Talos; 24-12-10 alle 16:42

Permessi di invio