CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Launcher pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Stock XXJVU

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Question

    Launcher pro

    Ciao a tutti,

    ho un Acer Liquid E da circa una settimana. Dopo aver scaricato qualche launcher ho deciso di usare il Launcher Pro. In particolare, mi intriga molto la widget people (anche se non si riesce a provarla gratuitamente) e il dock scorrevole. Tuttavia, visto che non è gratis (penso convenga il Launcher Pro Plus, altrimenti mi sembra inutile), vorrei assicurarmi di una cosa. Non vorrei rinunciare alle widget a ventaglio (quelle dei contenuti multimediali e dei segnalibri per intenderci) ma non sono riuscito ad inserirle nel Launcher Pro. Qualcuno sa se è possibile farlo e come?

    Avete qualche consiglio sul cambio di Launcher per un nuovo utente Android fresco fresco (per es. cosa considerare o cose del genere)? Cosa pensate di Launcher Pro?

    Grazie mille e auguri di buon natale a tutti!
    Vito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ritengo che lancher pro sia attualmente il migliore e il più reattivo, tuttavia non credo sia possibile inserire il widget a ventaglio di cui parli
    ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy