CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema notifica

Ho un acer liquid..x mia scelta ho attivato l'opzione che mi fa ricevere i mess da fb ogni volta che commentano il mio stato ecc..da un paio d giorni ogni volta che ricevo 1sms o ne mando uno, lampeggia la busta e nella barra d stato mi da un mess da fb non letto.ho provato a spegnere e riaccendere,disattivare le notifiche(ma in quel caso nn mi avvisa piu x nessun mess)..non so più ke fare...E' UN VIRUS??!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mile88 Visualizza il messaggio
    Ho un acer liquid..x mia scelta ho attivato l'opzione che mi fa ricevere i mess da fb ogni volta che commentano il mio stato ecc..da un paio d giorni ogni volta che ricevo 1sms o ne mando uno, lampeggia la busta e nella barra d stato mi da un mess da fb non letto.ho provato a spegnere e riaccendere,disattivare le notifiche(ma in quel caso nn mi avvisa piu x nessun mess)..non so più ke fare...E' UN VIRUS??!!!
    Al massimo sarà un baco dell'applicazione, dubito fortemente che sia un virus. Togliendo le notifiche di facebook ti succede ancora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si mi succede ancora perchè non è la notifica il prob...è il mess che il cell fa risultare non letto.Infatti anche se provo ad aprire qualsiasi sms con hadcent (il programma sms alternativo) accade la stessa cosa.cosa mi consigliate??devo portarlo in assistenza?

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Hai provato ad aprire i mess con l'applicazione nativa? Ci sono sepre stati questi problemi di notifiche quando si utilizzano programmi alternativi.

Sent from my Liquid using Tapatalk
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

6. Il seguente Utente ha ringraziato aceranto per il post:

mile88 (22-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Hai provato ad aprire i mess con l'applicazione nativa? Ci sono sepre stati questi problemi di notifiche quando si utilizzano programmi alternativi.

Sent from my Liquid using Tapatalk
    Si si...li apro quasi sempre cn il programma originale...ma è un prob di notifica.ke io apra un mess cn uno o l'altro programma è uguale.il prob si ripresenta...forse dovrei resettare il cel o fare 1aggiornamento..non lo so...le ho provate tutte ormai...passo ore cn il tel in mano cercando da cima a fondo qualcosa ke mi possa aiutare... help!!!!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Allora, io vorrei capire due cose. Tu hai attivato l'opzione per ricevere un SMS o una NOTIFICA quando ti cambia qualcosa su facebook? Mi assicuri che tutti i messaggi su facebook sono letti, vero? (lo so, alcune sono domande stupide, ma capita a volte che sia una cavolata)

Hai provato a reinstallare l'app di facebook?

Hai disattivato le notifiche dall'app di sms nativa e tenuto attivo solo una app (tipo handcent?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Allora, io vorrei capire due cose. Tu hai attivato l'opzione per ricevere un SMS o una NOTIFICA quando ti cambia qualcosa su facebook? Mi assicuri che tutti i messaggi su facebook sono letti, vero? (lo so, alcune sono domande stupide, ma capita a volte che sia una cavolata)

Hai provato a reinstallare l'app di facebook?

Hai disattivato le notifiche dall'app di sms nativa e tenuto attivo solo una app (tipo handcent?)
    Allora...cn il mio pc tempo fa sn andata su fb e ho attivato un opzione ke ti manda gli sms sul cel ogni volta ke c'è una notifica da leggere.(è attiva da un paio di mesi ma mai avuto prob) I mess su facebook li ho letti tutti e anke gli sms sul cel.sia cn l'applicaz nativa che cn hadcent.ho provato a tenere attiva una sola delle due applic e anke entrambe...il prob c'è SEMPRE!danno entrambe nella barra delle notifiche in alto qst mess arrivato da fb ma quando vado ad aprirlo è vuoto!!perchè in realtà nn c'è niente da leggere!!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mile88 Visualizza il messaggio
    Allora...cn il mio pc tempo fa sn andata su fb e ho attivato un opzione ke ti manda gli sms sul cel ogni volta ke c'è una notifica da leggere.(è attiva da un paio di mesi ma mai avuto prob) I mess su facebook li ho letti tutti e anke gli sms sul cel.sia cn l'applicaz nativa che cn hadcent.ho provato a tenere attiva una sola delle due applic e anke entrambe...il prob c'è SEMPRE!danno entrambe nella barra delle notifiche in alto qst mess arrivato da fb ma quando vado ad aprirlo è vuoto!!perchè in realtà nn c'è niente da leggere!!
    EDIT: Hai provato su Handcent su MENU -> Mark all as read?

Allora, a rigor di logica le possibilità sono due: o è un problema di facebook, o è un problema del telefono. Se è del telefono, io farei un test:
    Ti fai un backup di tutti gli sms, col programma che vuoi (io uso wavesecure, ma è a pagamento di licenza, cerca un'altra app magari, forse anche handcent lo fa [EDIT]SMS BACKUP[/EDIT]), elimini tutti gli sms e verifichi che non abbia più sta notifica. Una volta fatto questo, potresti controllare gli sms prima di ripristinarli e verificare che non esista una notifica di facebook che rompe. Forse è un metodo un po' drastico, ma io farei così. Dubito che sia un virus o che ci sia bisogno di assistenza.
    Scusa però, non puoi usare l'app di facebook impostando le notifiche su tutto anziché l'sms?
    Ultima modifica di daimadoshi85; 31-12-10 alle 12:30

11. Il seguente Utente ha ringraziato daimadoshi85 per il post:

mile88 (22-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sono felicissima di questo sito e di voi che avete cercato di capire il mio prob..grazie 1000!!!alla fine me la sono cavata...con l'applicaz di sms normale il mess non me lo apriva...così ho provato ad attivare le notifiche hadcent e a leggerlo così...non me lo eliminava..così ho selezionato il contenuto e ho eliminato quello.SPARITO TUTTO!!nn ci credo neankio grazie grazie grazie ancora!!!!

Permessi di invio