Visualizzazione stampabile
-
Sono andato a cercare l'ordine che avevo fatto, purtroppo non c'่ un link, quel che dice ่ questo:
Pixmania Scheda memoria Micro SD 8 GB + adattatore SD 1 20,83 20,83
Acer Liquid E S100 bianco 1 265,83 265,83
Consegna Express 24 - 48 ore 9,99 9,99
Totale prodotti venduti da Pixmania 286,67
Costi di trasporto 9,99
Totale (IVA esclusa) 296,66
IVA 59,33
Totale da pagare: 355,99 IVA inc
Se vuoi provare a chiedere (ma ti risponderanno come a me e come ad altri, temo), prova qui: PIXMANIA Tutto l'High-Tech a dei prezzi imbattibili, cortesia compresa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shineon82
Guarda io ho provato ad iscrivermi, mi chiede Nome, Cognome, indirizzo email. poi clicco su convalida e tutto ok. per๒ quando mi chiede di fare il login mi chiede una password che non mi ่ stata richiesta!
-
Quote:
RusTy
allora manda una email e chiedi il codice del modello, che ่ specificato sul retro della scatola.
XP.H480Q.139 - acer liquid E 2gb black
XP.H480Q.068 - acer liquid E 2gb white
XP.H480Q.013 - acer liquid A1 2gb black
XP.H480Q.001 - acer liquid A1 2gb white
visto che non ่ specificata da nessuna parte la memoria ram, visto che non viene detto da nessuna parte se c'่ android 1.6, visto che il codice prodotto non sta scritto da nessuna parte, e ovviamente visto il prezzo, io sono certo che non sia il liquid E.
salve
vorrei ringraziare tutti per le spiegazioni e per l'aiuto che date.
sono un p๒ smanettone, quindi un p๒ mi sto divertendo da quando l'ho comprato a novembre.
questa sezione ่ intitolata A1, ma se non ho capito male va bene anche per l'E.
io non ho ancora capito se il mio ่ E e A1.
sulla scatola c'่ E, ma dietro ho un codice ancora diverso da quelli descritti sopra modello S100 e XP.H480Q.105
่ 512 ram e 2 gb
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
speppone
salve
vorrei ringraziare tutti per le spiegazioni e per l'aiuto che date.
sono un p๒ smanettone, quindi un p๒ mi sto divertendo da quando l'ho comprato a novembre.
questa sezione ่ intitolata A1, ma se non ho capito male va bene anche per l'E.
io non ho ancora capito se il mio ่ E e A1.
sulla scatola c'่ E, ma dietro ho un codice ancora diverso da quelli descritti sopra modello S100 e XP.H480Q.105
่ 512 ram e 2 gb
Vi ringrazio anticipatamente.
ram 512 = acer liquid E