-
Problema Home Froyo su LiquidE
Ciao ragazzi
Ho messo ieri froyo sul mio liquidE ma la prima cosa che mi sono trovato davanti è la nuova interfaccia che propio non capisco e non capisco neppure come mettere i widget che tanto apprezzo e mi servono.
Cioè ho trovato nel menu applicazione un programma che si chiama widget ma una volt aimpostato che so il fabcy widget sulla pagina centrale continua comunque a non essere visualizzata nella home.
potete aiutarmi?
-
-
-
usando l'interfaccia di Acer mi sto trovando anch'io un pò spiazzato..
l'unico modo per avere le 5 pagine di widget è aver spostato l'icona che dici tu, l'app Widget che c'è nel menù, sulla barra in primo piano..così la richiamo più velocemente..
altrimenti passi all'impostazione di base di android e dovresti tornare alle 5 pagine classiche e basta..
però non ho ancora provato...
-
-
A questo punto preferisco di gran lunga passare alla visualizzazione standard...ma non trovo come si fa, stavo girovagando prima nelle impostazioni ma non trovo nulla.
-
-
Androidiano VIP
per utilizzare l'interfaccia standard vai su impostazioni>applicazioni>interfaccia>AndroidUI
-
Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:
-
Grazzie lo fatto immediatamente e nulla me ne voglia la Acer ma sto meglio e sento molto più personabilizzabile il cell
-
Permessi di invio