Visualizzazione stampabile
-
Internet su Acer liquid
salve a tutti.. sn un nuovo utente.. io avrei un grosso problema con il mio acer.. vorrei andare su internet e ho la zero limits della vodafone.. il problema che non riesco a andare.. ho inserito il giusto apn ma nn capisco cm mai ma nun funzionaaaaa qualcuno mi potrebbe aiutareee per favore???
-
hai tolto la spunta su disabilita connessione dati?
-
sisi tolto ... mi esce l'icona in alto a dx del 3G ma nn si connette cmq uff
-
l'apn dovrebbe essere "mobile.vodafone.it" e in teoria dovevi averlo già impostato perchè android imposta automaticamente l'apn... l'opzione l'hai attivata oggi? perchè alcune volte ci mette un po la vodafone prima di attivarle... a me per esempio ci ha messo qualche oretta!!!
-
sono ritornato ad avere lo stesso problema anch'io, dopo l'aggiornamento a Froyo non mi va più online tramite connessione vodafone, ma solo con il wifi di casa.
ho anch'io la Zero limits one..
il problema che ho riscontrato però, sia comparando i dati sul sito vodafone, sia sul wildfire della fidanzata, mancano dei campi dati da inserire!!:O
e oltre a quelli, se io provo a modificare le impostazioni degli Apn di default, che comprendono mobile.vodafone.it...NON POSSO!!o_O
chi naviga con la vodafone, potrebbe postare i suoi dati??
giusto per vedere quali parametri ha o non ha impostati..
io in sequenza ho
nome
tipo apn
apn
nome utente
password
tipo autenticazione
proxy
porta
MMSC
proxy mms
porta mms
ovviamente non mi funzionano neanche gli mms..
-
Ciao non posso postarti i dati perchè ho il tel in assistenza però posso dirti che avevo riscontrato anche io il problema della connessione dopo aver aggiornato a froyo... in realtà mi ci è voluto pochissimo per capire che il problema era dato dal ripristino che avevo fatto con titanium backup delle applicazioni e dei dati, ivi compreso anche i dati delle impostazioni che prima avevo su eclair... questo deve aver effettuato una sorta di blocco al cellulare riguardo alla navigazione dati.. quindi se anche tu hai ripristinato un vecchio backup prova prima a riflashare e poi vedi se si connette...
se non hai ripristinato nessun backup comunque prova a riflashare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nokin
Ciao non posso postarti i dati perchè ho il tel in assistenza però posso dirti che avevo riscontrato anche io il problema della connessione dopo aver aggiornato a froyo... in realtà mi ci è voluto pochissimo per capire che il problema era dato dal ripristino che avevo fatto con titanium backup delle applicazioni e dei dati, ivi compreso anche i dati delle impostazioni che prima avevo su eclair... questo deve aver effettuato una sorta di blocco al cellulare riguardo alla navigazione dati.. quindi se anche tu hai ripristinato un vecchio backup prova prima a riflashare e poi vedi se si connette...
se non hai ripristinato nessun backup comunque prova a riflashare
Grazie per l'intervento, oggi a pranzo ho ripristinato alla configurazione di fabbrica e tutto è tornato a funzionare!!
io però non avevo toccato nulla, sono solo passato da Eclaire ufficiale a Froyo ufficiale..
infatti mi ero meravigliato che tutte le vecchie impostazioni che avevo fossero rimaste invariate!
in ogni caso, i dati che ho postato poco sopra sono rimasti invariati rispetto a prima.