-
Acer LIQUID E problema installazione froyo
salve ragazzi ho un acer liquid e con android eclair...lo volevo aggiornare con froyo...sono andato sul sito acer scaricato il tutto e quando ho connesso al pc il cell per iniziare l'aggiornamento dopo un po mi è uscito problema con l'installazione dell'aggiornamento...dopo il programma mi diceva di togliere la batteria per 10 secondi poi premere il tasto volume su e quello della fotocamera e poi si riaccende.... a parte che dopo aver fatto questa procedura il cell ogni tanto si spegne e si riaccende...ma il problema è un altro come mai non lo riesco ad aggiornare??? ho provato 2/3 volte a farlo ma mi usciva sempre questo problema del non aggiornamento... chiedo lumi
grazie mille per le risposte
-
-
-
nessuno sa darmi qualche notizia....a volte il cell mi si spegne da solo........
-
-
ma tu che liquid hai A1 o E cambia la versione di froyo che devi installare forse il problema è tutto li
-
-
guarda io ho un acer liquid E la versione froyo l'ho presa stesso dal sito di acer...è questa la versione 4.002.14.EMEA.GEN1 una volta scaricato devo cliccare su setup e inizia l'installazione...poi attacco il cell e dopo poco mi dice aggiornamento fallito...poi mi dice di togliere l abatteria fare i vari procedimenti e riattacare il cell e cliccare su riprova...solo che a me il tasto riprova è bloccato...e ho notato che se riclicco su setup...resta invariata la schermata dove sta scritto aggiornamento fallito e il tasto riprova bloccato...
-
-
a sto punto proverei a installare una rom custom
-
-
-
Permessi di invio