Visualizzazione stampabile
-
problema wi fi
salve ragazzi o un problema con il mio a1 quando provo ad accedere a internet tramite wifi collegandosi al mio rooter (l'unico rintracciabile) il cell fino a ieri si collegava perfettamente oggi proprio poco fa non si collega più, trova il rooter ma quando gli dico di fare connetti mi dice disconnesso quando in realtà la linea e ottima mi è successo gia altre 2 volte e come se il cell decidesse lui il periodo che deve funzionare e quando invece no, ora vorrei capire è un problema di tutti? posso risolvere io? oppure e un difetto di fabbrica e quindi devo portarlo in assistenza?
-
può dipendere dalla rom, o dalla baseband ..potresti provare a riflashare una leak prima e poi magari valutare l'assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arannos
salve ragazzi o un problema con il mio a1 quando provo ad accedere a internet tramite wifi collegandosi al mio rooter (l'unico rintracciabile) il cell fino a ieri si collegava perfettamente oggi proprio poco fa non si collega più, trova il rooter ma quando gli dico di fare connetti mi dice disconnesso quando in realtà la linea e ottima mi è successo gia altre 2 volte e come se il cell decidesse lui il periodo che deve funzionare e quando invece no, ora vorrei capire è un problema di tutti? posso risolvere io? oppure e un difetto di fabbrica e quindi devo portarlo in assistenza?
Potrebbe essere un problema di router, alcuni gestori, tipo fastweb limitano le connessioni sui propri router a 3 dispositivi simultaneamente.
-
no lo escludo perchè per un certo periodo mi fa collegare poi passano 2 mesi che non mi fa collegare e poi mi fa collegare nuovamente... cioè non escludo che possa essere un problema di rooter ma escludo il fatto che abbia una limitazione, quindi volevo sapere come posso capire sia del rooter del telefonino o di altro...