CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi vari con rom varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi vari con rom varie

    Salve a tutti
    Dopo diversi mesi dell'utilizzo dell'acer liquid con la 2.1 ufficiale ho deciso di fare "il grande passo" e ieri ho installato la leaked di froyo.
    Subito dopo,dopo aver letto varie guide,son riuscito a ottenere i permessi di root,installare la malez recevoery e poi ho scelto una room: prima MIUI e poi CM7.
    Il problema è il seguente: dopo pochi minuti,il telefono impazzisce : schermate che si aprono a caso,tasti che si premon da soli.Ho provato a fare un wipe del telefono e ora mi è sparito il segnale e la copertura da internet.
    Dov'è che sbaglio ? dimentico qualcosa nella procedura ? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    queste rom sono dei porting e potrebbero incorrere in dei malfunzionamenti (anche se sapevo che la miui era arrivata ad una certa stabilità) cmq potresti provare con la LCR 2.0 o la T&L

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho peggiorato (Tantissimo) la situazione. Avendo reinstallato la 2.2 liscia,ho rifatto la procedura per avere il root.Solo che il telefono ora non si avvia,dopo la schermata acer.Non va in recovery mode,non va nemmeno la combinazione camera+back+power.Nada. Che cosa faccio ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    queste rom sono dei porting e potrebbero incorrere in dei malfunzionamenti (anche se sapevo che la miui era arrivata ad una certa stabilità) cmq potresti provare con la LCR 2.0 o la T&L
    Ho provato la T&L e la metalfroyo e non mi danno problemi : la MIUI e la CM7 si. Mi interessava la cm perchè ha su gingerbread e mi pare sia l'unica per il liquid:comunque mi sembra strano di essere l'unico con questo problema e mi sembra altresì strano che 2 rom diverse mi diano lo stesso problema (touchscreen impazzito,che sembra risolversi con un wipe ,ma allora mi ritrovo senza segnale e senza internet)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non saprei, ho la miuu e funziona non bene, di piú... non saprei come aiutarti.. sorry

    Sent from my Acer Liquid using Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palvas Visualizza il messaggio
    Ho provato la T&L e la metalfroyo e non mi danno problemi : la MIUI e la CM7 si. Mi interessava la cm perchè ha su gingerbread e mi pare sia l'unica per il liquid:comunque mi sembra strano di essere l'unico con questo problema e mi sembra altresì strano che 2 rom diverse mi diano lo stesso problema (touchscreen impazzito,che sembra risolversi con un wipe ,ma allora mi ritrovo senza segnale e senza internet)
    Palvas, il problema è questo:

    Il wipe, quando installi la rom CM7 devi farlo prima, se lo fai dopo cancelli dalla cache la parte che ti fa funzionare la radio. Questo è una caratteristica di tutte le CM, anche la 6.1.
    Quindi la procedura corretta è fai il wipe di tutto e poi flashi la CM7.
    Prova così
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy