CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Buono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Buono?

    Salve vorrei proprio comperare questo terminale.. lo so che è vecchiotto ma per quanto riguarda le prestazioni hardwere (apparte ram e rom) è molto buono. Volevo sapere cosa ne pensate voi di questo terminale.. e vorrei anche chiedere se vi sarà l'aggiornamento ufficiale a froyo... sul sito non v'è e quindi ho 1 brutto presentimento.. cmq dietro ha 1 buona community quindi rom cucinate al massimo.. Ah.. ultima cosa.. se lo acquisto eseguirò da subito l'aggiornamento a eclair ufficiale.. mi sapete dire se questa versione di android porterà il multitouch su questo terminale?? Grazie a tutti per la gentilezza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'acer liquid A1 S100 è ottimo per quello che è, ma non avrà l'aggiornamento a Froyo ufficiale. Le rom cucinate fanno il loro dovere e froyo sul mio liquid gira benissimo. Eclair (2.1) ha il supporto multitouch ma non adobe flash player, quindi alcuni siti proprio non li vede.

    Il successore Liquid E ha più ram e l'aggiornamento a Froyo ufficiale, vedi tu se ti senti più "smanettone" o più "conservativo".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sento smanettone ma i miei mi ammazzano se scorprono ke mi fotto così la garanzia...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora prenditi il liquid E... che tra l'altro, piccolo particolare, ha il doppio di ram...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gia.. solo ke se spendo 200 euro me lo comprano ora se ne spenso 250 mi fanno aspettare fino a pasqua .. non so percheeee T_T e poi se devo prendere il liquid e a quel prezzo ho 1 amico k mi vende htc desire a 250 euri

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    a 250 euro prendilo di botto il desire...se devi prendere un cell io non aspetterei un attimo x prendere al volo "l'offerta" del tuo amico...così consiglio spassionato!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy