Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per acer liquid!!
Non so se sono nella zona giusta per chiederlo ma qualcuno mi sa aiutare cn l'acer Liquid? Volevo cambiare la vista del menu del mio acer. Adesso si vede tipo a cascata dall'alto verso il basso..vorrei farlo che si vede da destra verso sinistra..consigli?
Per utilizzare il telefono in basso a sinistra c'era come una pagina di giornale e bisognava sfogliarla verso l alto ed ecco che era possibile utilizzare tutte le funzioni del telefonino.
la barra dove indica la rete e la batteria erano sopra delle icone che rimanevano fisse in basso.
Non so spiegarmi bene ma vorrei trovare quel tipo di vista di menù :'(
-
Non era la sezione giusta ma ti ho spostato, quì troverai più persone con il tuo modello che potranno darti consigli.
Un forum ordinato va a vantaggio di tutti, grazie per la collaborazione!
-
credo di aver capito che stai utilizzando l'interfaccia acer,per utilizzare quella standard di android devi andare in impostazioni->applicazioni->interfaccia utente e selezionare interfaccia android.spero di essere stato d'aiuto :) ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
credo di aver capito che stai utilizzando l'interfaccia acer,per utilizzare quella standard di android devi andare in impostazioni->applicazioni->interfaccia utente e selezionare interfaccia android.spero di essere stato d'aiuto :) ciaoo
C'è solamente origini sconosciute, gestisci applicazioni, servizi in esecuzione e sviluppo :(
-
prova a vedere in sviluppo, se trovi qualcosa riguardante l'interfaccia
-
Che versione hai di Android?
-
Quote:
Antara
Che versione hai di Android?
Mm non lo so ç_ç l acer liquid.
-
Quote:
mark87
prova a vedere in sviluppo, se trovi qualcosa riguardante l'interfaccia
C'è Debug usb, Rimani attivo, posizioni fittizie.