CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Liquid E] Maggiorare batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Liquid E] Maggiorare batteria

    Ciao a tutti,
    notavo che l'acer liquid e, ma come credo sia per tutte le varie versioni, monta una batteria da 1350mha. Su ebay invece vendono a circa 15 euro quelle da 1500mha.

    Qualcuno le ha mai provate? il guadango in durata si fa sentire o è pressochè nullo?

    Perchè sappiamo benissimo che in questi cellullari si fatica per arrivare a fine giornata, quindi se la differenza si sente 15 euro non sono molte.

    Voi che dite? qualcuno l'ha comprata e saprebbe quantificarne i vantaggi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    personalmente mi aggiunge 3/4 ore di autonomia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E tutto questo senza nessuna controindicazione? Ci sto facendo un pensierino allora..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per altro notavo che chi le vende su ebay a quel prezzo è in inghilterra, non vorrei che cosi ci mettessero settimane a farmi arrivare una batteria con tanto di problemi alla dogana.
    Non c'è qualcuno che le vende qui in italia che magari mi fa un j+3? tu da dove l'hai comprata?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ebay in un negozio in italia, ma ormai 3/4 mesi fa onestamente non ricordo il venditore

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacknafein Visualizza il messaggio
    si ebay in un negozio in italia, ma ormai 3/4 mesi fa onestamente non ricordo il venditore
    Non riusciresti a farmi il favore di accedere allo storico degli acquisti e dirmi il nome?

    Io sono in trattativa per questa:
    BATTERIA per Acer Liquid A1 S100 su eBay.it per Acer, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari

    E' nuova ed è l'unico venditore che ho trovato in italia. Per altro segnala che è compatibile per il liquid A1, suppongo che quindi vada bene anche per il liquid E, vero??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene gli avevo effettivamente scritto.
    Sto cercando qualcuno che mi spedisca in j+3 sia per evitare tempi biblici sia per poterlo ritirare alle poste. Qui preferiscono tutti i corrieri ma non essendo mai a casa rischio di dover andare chissà dove a dover ritirare il pacco.

    Mi sa che quello in questione da la possibilità di spedire come raccomandata, ma temo che in raccomandata i tempi siano più lunghi e non mi ricordo se è tracciabile o meno.

    Comunque rinnovo la domanda, monterà tranquillamente anche sull'acer liquid E? perchè la compatibilità è segnata per l'A1.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacknafein Visualizza il messaggio
    Alla fino ho comprato la batteria da te indicata e non vedo l'ora che mi arrivi.
    Me lo spedisce in raccomandata 1, che è traccabile e dovrebbe arrivare anche in poco tempo.

    In realtà non ho ancora testato il cellullare fuori di casa, lo ho da pochi giorni, però smanettandoci il pomeriggio/notte finisce sempre che al mattino poi lo devo ricaricare. Quindi una batteria un pò più capiente non può che fargli bene.

    Speriamo solo che non ci siano problemi nella spedizione, alla fine è un venditore con un sacco di feedback positivi, poi una raccomandata dovrebbe essere abbastanza sicura come spedizione. Staremo a vedere!
    Ultima modifica di neptune87; 01-03-11 alle 17:44

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non ho avuto nessun problema, e cmq le batterie dei 2 terminali sono identiche come il resto d'altronde l'unica differenza è la RAM

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy