CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Liquid E] Custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Liquid E] Custodia

    Salve a tutti,
    qualcuno ha acquistato una custodia per l'acer liquid di quelle in silicone? e se si dove l'ha trovata?

    Perchè su ebay la si trova solo in america, ed aspettare settimane per una custodia mi pare eccessivo e nei negozi tipo mediaworld/euronics non mi è parso di averla vista.

    Mi servirebbe per due motivi: Inanzi tutto vorrei evitare danni se mi cade, seconda cosa essendo lucido con le ditate il cellullare diventa viscido ed è pure brutta come sensazione quando lo si tiene in mano.

    Tra l'altro la custodia che fornisce l'acer è di pessima fattura, è ridicola da vedere. A parte che secondo me le custodie a calzino sono inutili. Ovvero sono comode se lo tieni in tasca o in borsa, ma poi quando lo tieni in mano e ti cade sono totalmente scoperti. Non che con la custodia far cadere il cellullare sia una cosa buona, ma almeno ha qualche possibilità in più di sopravvivenza.

    Sapete che bella fregatura se un cellullare cosi costoso ti cade e si fa quattro pezzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    android-shop..... io l'ho presa là e mi ci trovo benissimo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    android-shop..... io l'ho presa là e mi ci trovo benissimo
    Quale hai preso quella morbida o quella semirigida?

    Io per il mio che è nero stavo pensando alla semirigida color fumè. Quella nera morbida sembra un copri-telecomando!

    Ma possibile che nei vari mediaworld si trova di tutto per iphone e non si trovi una custodia per l'acer senza dover aspettare le spedizioni ? tra l'altro tra spedizione e custodia se ne va una bella cifretta!

    Se l'acer al posto di quel calzino bruttissimo metteva una custodia di gomma potevo risparmiarmi il problema.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    semirigida

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dalle foto non si riesce a capire, ma ha i buchi per i tastini laterali di accensione, volume e tasto per scattare le foto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No, ed è meglio così

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente il tipo del sito è stato molto disponibile e mi ha inviato delle foto al volo e pare che abbia "la formina" per i tastini.

    Ora sto aspettando che mi arrivino a casa una batteria ordinata da un sito e la mascherina ordinato dall'altro. Tutte spedite in raccomandata 1. Speriamo che le poste facciano i loro lavoro e mi arrivino domani, che non vedo l'ora! altrimenti mi arriveranno la settimana prosisma che nemmeno c'è nessuno in casa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è appena arrivata la custodia da android-shop.it, che dire, perfetta:

    Calza a pennnello, effettivamente ottimo che ha il copri tastini morbido, inoltre l'impugnatura del telelfono secondo me è migliorata di un sacco: Prima non mi piaceva che la plastica lucida diventasse untuosa e scivolosa con tutte le ditate mentre con questa copertura non fa pià questo scherzetto.
    Inoltre la copertura veste molto bene su questo cellullare, non è nemmeno troppo ingombrante. Io ho preso quella fumè semirigida per il mio acer nero ed è bellissima.

    Ora ho un unico dubbio: Nella bustina porta cellullare acer non entra più, però io sull'unica parte scoperta del cellullare (il display) ho comunque la pellicola proteggi schermo. Dite che devo cercare comunque una bustina più spaziosa per quando lo tengo in tasca (anche se dubito che la troverò) ? Alla fine io lo porto in tasca e alla peggio nella stessa tasca metto due cellullari, niente chiavi o qunat'altro quindi con la pellicola dovrebbe essere apposto no?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si dovrebbe bastare...però la prudenza non è mai troppa, quindi se vuoi prenditi una custodia, sempre se la trovi...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La pellicola dovrebbe bastare e avanzare..io uso solo il calzino e lo metto in borsetta con chiavi et al...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy