CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Liquid] Aiutooo!! Vi prego..vi pago!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il roaming è la connessione dati in rete GPRS , detta anche 2G. Ora esiste la rete 3G, HDSPA che hanno velocità molto superiori.

    Vodafone supporta il roaming senza costi aggiuntivi, solo 3 lo fa pagare.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Niente da fare..mi sta dando ai nervi di brutto sta cosa...cioè nn capisco il perkè la rete mobile dovrebbe funzionare quando vuole lui..ma porca...nn so che fare..ho provato anke ad abilitare il roaming dati, fare l'hard reset del cellulare ma funziona solo quando vuole il cellulare...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anche a me apndroid dava problemi simili e altri utenti scrivevano lo stesso nei commenti del market..

    per risolvere: attiva la connessione tramite apndroid, disinstallalo, riavvia e dovrebbe funzionare tutto
    poi installa apn manager che è parecchio più brutto ma a me non ha mai dato problemi nella riattivazione della connessione, liquid a1 anch'io.

    invece che riavviare potresti andare manualmente a modificare l'apn inserendo quello giusto o se è già giusto fare una modifica "finta" e salvare l'apn

    apndroid e apn on/off funzionano nello stesso modo e potrebbero dare lo stesso problema.. apn manager funziona in modo diverso

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti linko qui la guida wiki dei nostri mitici androidiani..magari trovi quello che serve:

    Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki

    Cmq prova ad evitare di usare apndroid e mettere manualmente gli apn o vedere se li trova automaticamente senza programma...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Draak84, il roaming è quando il telefono ti va su un'altra rete (ad esempio se hai 3 e non c'è campo si appoggia su rete TIM. )
    Disattivalo o rischi di prosciugare completamente il credito perché la tariffa dati è coperta solo per la tua copertura.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    anche io ho installato apndroid quello gratuito e funziona.
    vedi se tra le impostazioni reti mobili non si spuntata la casella 'usa solo reti 2g' e la casella 'disab conness dati'
    inoltre verifica che che l'apn impostato sia mobile.vodafone.it e non quello omnitel!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto volevo ringraziarvi..siete molto gentili...per quanto riguarda il mio problema: oggi ho chiamato il negozio vodafone in cui ho preso lo smartphone e mi hanno detto di chiamare vodafone e di provare a fare un reset della sim...l'ho fatto e mi hanno detto di riaccendere il cellulare domani mattina..domani lo riaccendo e riprovo a fare il tutto..cmq sia ho provato di tutto..ho reimpostato l'apn anche con ''apn italiani''...la configurazione è tutto ok..ora proverò a usare apn manager al posto che apndroid..magari è quello il problema! Non capisco proprio il perchè se spengo il wifi e poi riaccendo la rete mobile non dovrebbe andare...cmq domani provo a scaricare apn manager e speriamo che si risolva il problema anche perkè sta diventando un po' noioso e irritante come cosa..speriamo in bene!! X monfances: l'apn è impostato su vodafone.mobile e la spunta ''disabilita'' nn c'è..quindi in teoria è tutto ok..speriamo in bene..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevate ragione!! A quanto pare era il programma: ''apndroid'' che dava problemi infatti ho installato apn manager e tutto funziona!! Grazie mille a tutti...Grande forum!!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    altro che grazie mille a tutti, grazie a me!! ahahahahahah

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy