CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

acer liquid a1 urgente!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acer liquid a1 urgente!!

ciao a tutti ho acquistato un acer liquid a1 dopo una caduta il mio cellulare si bloccava nella schermata android così l'ho inviato alla ditta acer per ripararlo in quanto ancora in garanzia, loro dopo un mese che avevano il cellulare mi contattano e mi dicono che il cellulare è stato manomesso e che per ripararlo ci vogliono 220, c'è da riparare lo schermo e un cavo.
    Io ho rifiutato e mi son comprata uno schermo nuovo che mi arriverà in questi giorni vorrei chiedervi se sapete a chi potrei rivolgermi per piazzare lo schermo e chi riesca a sbloccare la schermata visto che si blocca o se a qualcuno è capitato la stessa identica cosa grazie mille in anticipo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

hai provato prima a riflahsare la rom?il blocco all'accensione potrebbe essere anche una coincidenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no perchè non so neanche da dove iniziare io adesso provo a resettarlo e vediamo che succede ç_ç sto impazzendo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io fossi stato in te avrei comprato un altro terminale oppure lo stesso... a scelta tua perchè cmq lo schermo non credo che l'hai pagato meno di 30 euro e se trovi chi te lo mette vorrà tipo 100 euro come chiesero a un mio amico (per un altro terminale) quindi a sto punto te lo compravi nuovo

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

per prima cosa flasha la malez recovery con il tool di andrew che trovi qui nel forum,poi scarica l'ultima rom leak di froyo ,poi se vuoi mettere su una cooked rom la flashi da sopra tramite recovery(che devi riflashare dopo l'upgrade della leak perchè la sovrascrive) il tutto è abbastanza semplice,ma ci sono comunque rischi di brikkare il telefono,quindi non mi assumo responsabiità in caso fai queste operazioni e ottieni come risultato un bel mattoncino!! ciaoo e spero che risolvi
    cmq non ho capito lo schermo che problemi ti da

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo schermo non mi da nex problema il bello è quello, non mi funzionava un tasto loro mi hanno chiesto 220 euro xk era manomesso un mio amico l'aveva sbloccato ecc, e loro per rimettermelo normale mi hanno chiesto 220 O.o.
    Oggi lo riavviato e funziona alla grande *__* un mese senza il mio telefono stavo morendoooooo, e adesso è tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo schermo lo pagato 30 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma 30 euro non originale o originale?