Visualizzazione stampabile
-
Rumori in chiamata
Salve a tutti!!
allora, mia morosa ha questo acer liquid e quando mi chiama si sentono dei rumori tipo interferenze..tipo quando mettete il cell vicino alla radiosveglia..
questo rumoraccio non si sente sempre ma lo fa spesso e volentieri..
principalmente volevo sapere se anke a voi succede e se non vi succede come potrei provare a risolvere...
grazie
-
A me non succede, magari prova a forzarlo in modo che resti solo in rete 3g o 2g a seconda dell'operatore della tua ragazza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antara
A me non succede, magari prova a forzarlo in modo che resti solo in rete 3g o 2g a seconda dell'operatore della tua ragazza.
tu dici che sia quello che crea problemi?
in ogni caso se dovesse non funzionare dove lo devo portare per l'assistenza?
-
A meno che non sia un difetto del microfono, che puoi provare facendo una registrazione vocale, non vedo altri motivi, ma nn sono l'esperto finale. :-)
Puoi anche provare installando l'aggiornamento dal sito acer, o reinstallandolo se non l'hai mai aggiornato.
Per l'assistenza devi fare una richiesta di assistenza online sul sito acer, poi con corriere lo prendono a un indirizzo a tua scelta e lo portano a milano. Puoi seguire tutta la procedura di riparazione sempre online e poi lo rispediscono sempre con corriere. Se è una cosa piccola in poco tempo lo sistemano.
-
Succede anche a me di tanto in tanto...c´era gia´un 3D sull´argomento.
Io credevo fosse questione di quando sei sotto 3G o 2G ma non ne sono venuto a capo...di tanto in tanto lo fa...ma lo faceva piu spesso quando per lavoro ero in zone con copertura solo 2G.Ho la Froyo...penultima release
-
Quote:
virussingolo
Succede anche a me di tanto in tanto...c´era gia´un 3D sull´argomento.
Io credevo fosse questione di quando sei sotto 3G o 2G ma non ne sono venuto a capo...di tanto in tanto lo fa...ma lo faceva piu spesso quando per lavoro ero in zone con copertura solo 2G.Ho la Froyo...penultima release