Visualizzazione stampabile
-
Rumori in chiamata
Salve a tutti!!
allora, mia morosa ha questo acer liquid e quando mi chiama si sentono dei rumori tipo interferenze..tipo quando mettete il cell vicino alla radiosveglia..
questo rumoraccio non si sente sempre ma lo fa spesso e volentieri..
principalmente volevo sapere se anke a voi succede e se non vi succede come potrei provare a risolvere...
grazie
-
A me non succede, magari prova a forzarlo in modo che resti solo in rete 3g o 2g a seconda dell'operatore della tua ragazza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antara
A me non succede, magari prova a forzarlo in modo che resti solo in rete 3g o 2g a seconda dell'operatore della tua ragazza.
tu dici che sia quello che crea problemi?
in ogni caso se dovesse non funzionare dove lo devo portare per l'assistenza?
-
A meno che non sia un difetto del microfono, che puoi provare facendo una registrazione vocale, non vedo altri motivi, ma nn sono l'esperto finale. :-)
Puoi anche provare installando l'aggiornamento dal sito acer, o reinstallandolo se non l'hai mai aggiornato.
Per l'assistenza devi fare una richiesta di assistenza online sul sito acer, poi con corriere lo prendono a un indirizzo a tua scelta e lo portano a milano. Puoi seguire tutta la procedura di riparazione sempre online e poi lo rispediscono sempre con corriere. Se è una cosa piccola in poco tempo lo sistemano.
-
Succede anche a me di tanto in tanto...c´era gia´un 3D sull´argomento.
Io credevo fosse questione di quando sei sotto 3G o 2G ma non ne sono venuto a capo...di tanto in tanto lo fa...ma lo faceva piu spesso quando per lavoro ero in zone con copertura solo 2G.Ho la Froyo...penultima release
-
Quote:
virussingolo
Succede anche a me di tanto in tanto...c´era gia´un 3D sull´argomento.
Io credevo fosse questione di quando sei sotto 3G o 2G ma non ne sono venuto a capo...di tanto in tanto lo fa...ma lo faceva piu spesso quando per lavoro ero in zone con copertura solo 2G.Ho la Froyo...penultima release
infatti ancora adesso lo fa...secondo me è proprio come dici tu...ora provo a bloccarlo solo su 3g e spero di risolvere il problema...
secondo voi mi conviene l'assistenza??
-
Quote:
AlekesE
infatti ancora adesso lo fa...secondo me è proprio come dici tu...ora provo a bloccarlo solo su 3g e spero di risolvere il problema...
secondo voi mi conviene l'assistenza??
Io alla fine ho imparato a conviverci anche se succede con l´ultima leak molto di rado. Provato a bloccarlo su 3G ma alla fine hai meno copertura anche sotto il lato telefonia ovvero risulti irraggiungibile...io l ho sbloccato da solo 3G dopo 2 ore...
-
Quote:
virussingolo
Io alla fine ho imparato a conviverci anche se succede con l´ultima leak molto di rado. Provato a bloccarlo su 3G ma alla fine hai meno copertura anche sotto il lato telefonia ovvero risulti irraggiungibile...io l ho sbloccato da solo 3G dopo 2 ore...
confermo che bloccandolo in 3G il rumore sparisce..è vero anke che diventa insopportabile quel rumoraccio quanto sei al telefono..cmq ankio ho aggiornato alla 2.2
-
ciao a tutti, ho anche io questo problema dei rumori che sente ogni tanto il mio interlocutore durante una chiamata, confermo che ho fatto qualche prova e selezionando "usa solo reti 3g" i rumori non si sentono (selezionando invece usa solo reti 2g si sentono immediatamente). Quello che vi chiedo è: è un difetto del mio (e di qualche altro liquid) o è un difetto comune a tutti i telefoni? Ovvero: se lo mando in assistenza ho diritto ad averlo riparato o mi sentirò dire "non possiamo farci nulla dipende dalla rete"? Secondo voi con un aggiornamento del sistema operativo (attualmente ho donut 1.6) il problema potrebbe essere risolto senza ricorrere all'assistenza? Grazie dell'aiuto che mi darete
-
Ciao, forse dipende dall'operatore, io ho 3 e quindi la rete 3g è privilegiata, non so se gli altri operatori hanno questa preferenza.