CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    problema durante le chiamate

    buona sera a tutti da oggi il mio liquid A1 ha un problema quando effettuo o ricevo una chiamata non riesco a sentire niente... mentre l'altra persona sente perfettamente me che parlo, per sentire devo mettere il vivavoce, il tel fino a ieri sera funzionava bene, premetto ke non mi è ne caduto e non l'ho tenuto in tasca, oggi pensando fosse un problema di software ho riflashato alla versione originale eclair scaricata dal sito ma non è cambiato nulla, pensate ke sia partito l'altoparlante?? cosa consigliate?? grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai installato skype? a me capita questo problema del microfono quando faccio chiamate con skype, e dopo l'unica soluzione è riavviare.
    Ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Ciao, hai installato skype? a me capita questo problema del microfono quando faccio chiamate con skype, e dopo l'unica soluzione è riavviare.
    Ciao!
    ciao no skype non l'avevo messo... però nel dubbio o riacceso il cell x controllare e tutto ad un tratto funziona di nuovo :o non vi dico quanto tenpo ci ho perso domenica senza ottenere risultati... boh!!! meglio così

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da nico79 Visualizza il messaggio
    ciao no skype non l'avevo messo... però nel dubbio o riacceso il cell x controllare e tutto ad un tratto funziona di nuovo :o non vi dico quanto tenpo ci ho perso domenica senza ottenere risultati... boh!!! meglio così
    Io ho il solito problema da un paio di mesi....... e parlo solo in vivavoce.

    Ora provo a riflashare la 2.1 originale e poi se ancora non funziona lo manderò all'assistenza visto che è in garanzia.

    Sape come si fà a fare un backup completo di contatti, sms e calendario?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Io ho il solito problema da un paio di mesi....... e parlo solo in vivavoce.

    Ora provo a riflashare la 2.1 originale e poi se ancora non funziona lo manderò all'assistenza visto che è in garanzia.

    Sape come si fà a fare un backup completo di contatti, sms e calendario?
    il problema sta nel microfono interno lo devono cambiare... io l'ho spedito a loro lunedì e ieri mattina l'ho ricevuto indietro funzionante + veloce di così... ti conviene mandarlo alla acer ... flasha l'originale e spediscilo ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da nico79 Visualizza il messaggio
    il problema sta nel microfono interno lo devono cambiare... io l'ho spedito a loro lunedì e ieri mattina l'ho ricevuto indietro funzionante + veloce di così... ti conviene mandarlo alla acer ... flasha l'originale e spediscilo ciao
    flasho la 2.1? O devo fare il downgrade alla 1.6 che c'era al momento dell'acquisto?

    PS: Ma il backup di tutti i miei dati come lo faccio. Per gli SMS ho utilizzato SMS backup..... ma per calendario, contatti e così via come faccio?

    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Puoi lasciare la 2.1 perchè è un aggiornamento ufficiale. Contatti li puoi salvare sotto l'account google, anche se spesso ho il problema che si perde il + del prefisso internazionale (+39) così dopo devo sistemarli a mano...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare la 2.1 perchè è un aggiornamento ufficiale. Contatti li puoi salvare sotto l'account google, anche se spesso ho il problema che si perde il + del prefisso internazionale (+39) così dopo devo sistemarli a mano...
    Ho già la 2.1, però devo fare una nuova installazione perchè ora c'ho sopra un bel pò di applicazioni, vero?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se sono applicazioni lecite non devi toglierle per forza...cmq io le toglierei solo per sfizio, anche perchè di solito all'assistenza te lo riporteranno al 1.6...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy