CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

acer liquid s100 altoparlante rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acer liquid s100 altoparlante rotto

    Salve, ho un liquid s100 di luglio 2010 ed è già la seconda volta che non funziona l'altoparlante del telefono ovvero non sento nulla quando rispondo al telefono e quindi devo usare sempre il viva voce. La prima volta si è risolto facendo un reset ma questa volta dovrei mandarlo in assistenza. E cosa faccio mentre me lo riparano (15 giorni)? Bella fregatura questo smartphone.
    A nessuno è capitata una cosa del genere? Ci sono altri tentativi che posso fare prima di inviarlo in assistenza?

    Grazie, Leo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti funzionano le cuffie?
    Prima di mandarlo in assistenza cmq prova a riflashare la rom ufficiale Eclair o una cooked Froyo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei gentile ma io non sono molto tecnologico. Come si fanno a fare queste prove che dici? Cmq le cuffie funzionano

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se la prima volta hai risolto facendo un reset (suppongo il ritorno alle impostazioni di fabbrica con i 3 tasti) magari è un problema software di un processo che si è corrotto.

    Per aggiornare il liquid devi scaricarti i driver del cellulare dal sito acer, poi scaricare sempre da lì l'aggiornamento a Eclair e poi seguire le istruzioni. In pratica da pc puoi far partire un programma che automaticamente ti aggiorna il cellulare. Questo è un aggiornamento ufficiale e quindi non invalida la garanzia.

    Download

    Qui selezioni il liquid e poi su SIstema Operativo seleziona prima Donut 1.6 per scaricarti gli USB driver sulla paginetta Applicazioni e poi Eclair 2.1 per scaricare l'aggiornamento su OS.
    Installa prima i driver usb e poi lancia l'aggiornamento. Attenzione che perderai tutti i dati, sms, contatti applicazioni ecc (fai un backup) e che la batteria sia ben carica.

    Se hai problemi ci sono le guide particolareggiate in modding sui primi topic in rilievo.
    Ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei stato molto gentile. Finalmente ho scaricato quello che mi hai chiesto (160 mb con connessione gprs sono circa 6 ore!!), ho aggiornato l'acer... ma nulla, l'altoparlante non funziona ancora.
    Lo spedirò in assistenza ma questo cell è veramente un disastro.

    Leo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    a volte si è sfortunati..a me dopo 2 mesi si è guastato il gps, ma in 10 gg è andato e tornato dall'assistenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy