CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Acer Liquid A1 BLOCCATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid A1 BLOCCATO

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché ho un bel problema con il mio telefono. Ieri ho messo la rom MIUI 1.3.5 su froyo 2.2 e fin qui tutto bene fino a quando vado a dormire. Stamattina mi sveglio e il telefono è spento, provo a riaccenderlo e niente, provo a metterlo in carica e niente. Vado al lavoro e provo a smanettare un pò con i vari soft reset, hard reset, riavvio in recovery e in bootloader, niente, non parte con niente... Molte volte se faccio una qualche azione di quelle sopra citate, il telefono inizia a vibrare continuamente e i 3 led sopra si accendono tutti insieme ad intermittenza (non so cosa voglia dire questo, ma non credo sia una bella cosa)... Cmq, se provo a metterlo in carica, mi appare solamente la sagoma bianca della batteria sullo schermo, come se non la trovasse o se non ci fosse. Ma la batteria c'è e se la levo e la rimetto è la stessa cosa, non la trova... Le ho provate tutte, sono veramente "disperato", voi avete qualche idea in merito? ;_____;

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto cercando dov'è la guida per ripristinare i cell semi brikkati, intanto vedi se questa discussione può esserti utile. Non hai un nandroid backup in caso?

    https://www.androidiani.com/forum/ac...uid-rotto.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, no non ho niente anche perché non posso accedere al telefono! Ora sono entrato in bootloader Tasto volume+ & fotocamera mentre attaccavo l'usb ed ho provato ad installare la recovery malez, solo che è bloccato a "try flashing" -> "waiting for device"... come se non lo trovasse... Ora provo ad entrare in bootloader e fare con l'acer tool

    edit: fatto il procedimento in bootloader con acer tool, mi si blocca qui

    si è bloccato ed ha iniziato a vibrare con i 3 led sopra accesi ad intermittenza
    Ultima modifica di LiQuIdo; 12-04-11 alle 13:01

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho trovato la guida..spero ti sia utile.

    Cerca "Guida: recuperare un liquid semi-brickato:errore in fase flash AMSS" è su un altro forum (batista..)
    No so se posso linkare direttamente il forum...
    Ultima modifica di Antara; 12-04-11 alle 14:11 - Motivo: errore url

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho già visto e già provato (sto postando in tutti i forum possibili per questo problema o_o ), purtroppo non riesco a risolvere...

    ma grazie comunque!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo, stesso problema ma con enclair originali (Il plurale è d'obbligo perchè i device sono 2). Downgradando in donut i terminali funzionano, upgradando a enclair ufficiale il terminale al secondo riavvio si pianta durante il boot. Ora sto provando utilizzando procedura in AMSS e flashando froyo (chiaramente la versione per 256 MB)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti prego, dimmi come riesci a downgradare! o_o Ripeto: con l'acer tool mi si blocca in quel punto, installando la recovery malez mi si blocca su "try flashing" -> "waiting for device"... non so più che fare... Ho provato anche da un amico che ha win xp (tanto per provare se cambiava qualcosa, io ho 7), ma non è cambiato niente...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il downgrade vai sul sito Acer, scaricati la versione di android alla quale vuoi downgradare, lancia il file scaricato e segui le istruzioni.

    Il tuo problema potrebbe essere dovuto da due cose distinte:

    1. quando avvii acer tool fallo da amministratore (con Windows 7 tasto destro sull'eseguibile ed "Esegui come amministratore")
    2. controlla i driver

    Intanto ho riflashato, passando a Froyo funziona.... (almeno per ora.....)
    Ultima modifica di jack28dan; 13-04-11 alle 10:11

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo, ti ringrazio! *incrocia le dita*

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è di che figurati.

    Su questo terminale ci ho già lasciato parecchie osanne (da buon friulano)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy