CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HELP sms innumerevoli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP sms innumerevoli

    Mi arrivano anke più di 100 mex in due ore da un numero..credo ke sia un programma o qualke impostazione..
    Es. NUMERO 50
    testo:napoli
    Io vivo a napoli,ovviamente!
    Nn so ke fare sto impazzendo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sul market puoi trovare dei filtri per gli sms e le chiamate indesiderate. In alternativa su handcent sms puoi togliere notifica e suoneria da un numero, così lo ricevi ma finchè non vai a vederlo non ti appare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    sul market puoi trovare dei filtri per gli sms e le chiamate indesiderate. In alternativa su handcent sms puoi togliere notifica e suoneria da un numero, così lo ricevi ma finchè non vai a vederlo non ti appare.
    Il fatto è ke da quando ho messo la skeda nel acer liquid ke ho preso,mi arrivano questi mex con scritto solo Napoli..
    come se fosse ke mi avvisa dove mi trovo!
    nn c'è nessun modo ke nn ricevere + questi sms?
    oppure devo solo bloccare il numero?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    vai in un negozio del tuo operatore(tim,wind,vodafone o 3), potrebbe essere un servizio del suddetto, credo che digitando un codice dal telefono sia possibile disabilitarlo,io provai sto servizio 10 anni fa col siemens m35 e fa uscire la scritta del luogo in cui ci si trova sullo schermo,visto che i nuovi cellulari non supportano questo servizio, ti arriva sotto forma di messaggio sms,io non ricordo i codici per disattivarlo,nè come sichiama sto servizio,ma spero che andando in uno dei negozio del tuo operatore, o telefonando l'apposito numero per avere assistenza tecnica riescano a risolverti il problema ciaoo e facci sapere se risolvi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato un app per bloccare il numero..xò sembra che mi rallenti la ricezione degli sms..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy