CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer Liquid mini stanco di vivere - Problema in avvio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer Liquid mini stanco di vivere - Problema in avvio.

    Salve Androidiani!
    Dopo due anni e mezzo, compagno di grandi avventure, voli spettacolari e un paio di ciccatrici da vero guerriero... il mio liquid mini se è stancato di vivere.

    Non ho capito cosa gli sia successo, ho provato a resettarlo in più modi, ma niente.
    Ero a lavoro ad un convegno pallosissimo, era bello tranquillo in tasca... dopo un po' lo prendo e si era spento.
    Ho pensato si fosse scaricata la batteria, quindi alla fine del lavoro l'ho messo in carica e ho scoperto che c'era qualche problemino in più.
    Il cell si accende, come se fosse stato ripristinato.
    Mi fa fare le operazioni della prima accensione, calibrazione schermo, scelta linguaggio, immettere l'indirizzo google, pare faccia un recupero delle impostazioni, ma poi si pianta... come se ci fosse un problema in avvio di sistema.
    Si apre la schermata della gestione applicazioni, ma non ne compare nemmeno una e la barra in basso (dove viene segnata la memoria disponibile) rimane bianca, come se non leggesse la memoria. (ho provato ad aspetta più di un'ora che facesse le sue cose, ma niente...)
    Ho provato tre procedure di ripristino differenti (mi pare di averle trovate tutte qui), ma niente.
    In passato avevo ripristinato un paio di volte il Liquid, insomma, so come si fa (ah! e grazie perché quelle volte l'avevo salvato lurkando il vostro forum!)
    Al riavvio la situazione è sempre la stessa.
    Se lo collego al PC in USB non riesco ad accedere
    Ho provato su Windows 7, Vista e XP...e anche su Mac. Niente. Lo vedono, ma poi mi dicono che è impossibile installare/accedere al il dispositivo.
    E' morto completamente?
    Lo seppellisco o posso farci qualcosa (a parte il fermacarte, o venderlo per pezzi)?
    Ora ho in prestito un samsung di un amico e sono in attesa che mi arrivi lo Umi Zero... quindi, in teoria, non sono disperato, ma se riuscissi a recuperare il liquid come muletto, non sarebbe male!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy