CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer Liquid E3 Duo PLUS vs Acer Liquid Jade Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid E3 Duo PLUS vs Acer Liquid Jade Plus

    buongiorno, sono in procinto di cambiare cellulare ed avendo bisogno di un dual sim con almeno 2gb di ram, e che non superi i 140mm ( piu piccolo sarebbe anche meglio) ho visto tra le tante marche, anche questi due terminali Acer in vendita sullo store ufficiale Acer.
    L' Acer Liquid E3 Duo PLUS viene venduto al prezzo di229 euro ed il piu recente Acer Liquid Jade Plus a 279 euro.
    mentre però sul primo ho trovato qualcosa nel forum, volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza diretta sul secondo e piu nuovo modello, e possa aiutarmi nella scelta.
    mi interessa particolarmente la fluidità del sistema, e la durata della batteria, cosa difficileanche solo da estrapolare visto che sul sito Acer non ne mettono le caratteristiche.
    se poi avete suggerimenti per altri terminali dual sim, con almeno 2gb di ram, e con schermo tra i 4,7 ed i 5" , e complessivamente quindi non piu grandi di circa 140mm, acceto con piacere i vostri suggerimenti.
    grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy