CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Acer Liquid E con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Acer Liquid E con Froyo

    Salve a tutti ho un problema con il mio acer liquid E. Premetto che è il mio primo smartphone quindi non sono molto esperto.
    Ieri ho scaricato Froyo dal sito dell'acer e l'ho installato seguendo la guida passo passo. Dopo un po' ho provato a connettermi a internet (ho una scheda 3 con super internet) ma invano. Ho provato a scaricare dall'android store l'apn per la 3 ma non ha funzionato, ho creato un apn io stesso cercando le impostazioni su internet ma niente, ho provato a rimettere eclair e poi di nuovo froyo ma il problema è rimasto. Non solo non riesco a connettermi a internet ma non mi arrivano nemmeno gli mms. Le ho provate tutte e non so più dove sbattere la testa. Ho letto in un'altra discussione di altre persone con il mio stesso problema ed ho seguito i loro consigli ma non sono riuscito comunque a risolverlo. Con eclair non mi dava nessun problema e mi si connetteva tranquillamente, non capisco perchè froyo me ne stia dando così tanti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito