CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Acer Liquid E con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Acer Liquid E con Froyo

    Salve a tutti ho un problema con il mio acer liquid E. Premetto che è il mio primo smartphone quindi non sono molto esperto.
    Ieri ho scaricato Froyo dal sito dell'acer e l'ho installato seguendo la guida passo passo. Dopo un po' ho provato a connettermi a internet (ho una scheda 3 con super internet) ma invano. Ho provato a scaricare dall'android store l'apn per la 3 ma non ha funzionato, ho creato un apn io stesso cercando le impostazioni su internet ma niente, ho provato a rimettere eclair e poi di nuovo froyo ma il problema è rimasto. Non solo non riesco a connettermi a internet ma non mi arrivano nemmeno gli mms. Le ho provate tutte e non so più dove sbattere la testa. Ho letto in un'altra discussione di altre persone con il mio stesso problema ed ho seguito i loro consigli ma non sono riuscito comunque a risolverlo. Con eclair non mi dava nessun problema e mi si connetteva tranquillamente, non capisco perchè froyo me ne stia dando così tanti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora io non so aiutarti perchè ancora non ho un android nelle mani e ancora non so la terminologia giusta!!!

    comunque ho visto che proprio qui un ragazzo ha postato la sua rom cucinata del nuovo android 2.3.4 il mio consiglio è...prova a togliere froyo e metti questa e vedi se hai lo stesso problema. ti do il link diretto

    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-29-11-a.html



    ATTENTO PERò.....IO TI STO DANDO UN CONSIGLIO DA NON PRATICANTE DI ANDROID, QUINDI SE RISCHI E A TUA SCELTA

    spero di esserti stato utile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio innanzitutto per avermi risposto.
    Ho comprato il liquid E un paio di giorni fa ed è il mio primo smartphone android quindi non ho idea di dove mettere le mani. Non me la sento di mettere quella rom, anche perchè sinceramente non saprei nemmeno come fare
    Mi sa che rimetterò l'eclair a questo punto, non ha senso tenermelo così senza poterlo connettere ad internet. Spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e sia riuscito a risolverlo così magari in futuro potrò rimettere froyo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ehehehehe ti capisco pure io sono un neo android solo che ancora non lo preso XD comunque al massimo prova a ritornare al vecchio sistema e rifai l'aggiornamento!!!

    e poi comunque cercando su internet, penso anche qui sicuramente.....trovi il modo esatto passo passo per aggiornare con le rom cucinate dai ragazzi^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy