Visualizzazione stampabile
-
acer liquid e
salve ragazzi, volevo chiedervi 2 cosette.......ma per caso si può overclokkare la cpu di questo acer??? e poi in generale come primo android me lo consigliate??? a me sembra molto buono, prima la mia scelta era ricaduta sull'optimus one ma trovando il liquid a 50€ in più, francamente questo telefono mi ha stuzzicato molto :D;)
-
Per il fatto di overlokkare non lo so ,però personalmente te lo consiglio, avenello comprato anche io come primo terminale.ottimo per iniziare.
Le sue pecche sono l'audio e un Po i materiali per il resto e perfetto
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
perchè l'audio??? io so che comunque è buono!!! e per i materiali intendi il fatto che siano fatti di plastica???
qualche piccolo parere non fà mai male...!!!!
-
Si si l'audio è buono diciamo che volendo ce ne sono di migliori ,è nella norma.si per i materiali intendo le plastiche, ma alla fine non si notano neanche
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxnoodle
salve ragazzi, volevo chiedervi 2 cosette.......ma per caso si può overclokkare la cpu di questo acer??? e poi in generale come primo android me lo consigliate??? a me sembra molto buono, prima la mia scelta era ricaduta sull'optimus one ma trovando il liquid a 50€ in più, francamente questo telefono mi ha stuzzicato molto :D;)
Si è un bel telefono, abbastanza veloce per iniziare a conoscere android, ma considera che è ormai un modello superato dai top di gamma di samsung, htc etc... cmq va bene il telefono, si può overclockare tramite setcpu o tramite le impostazioni cyano se metti una cyanogen mod ;)
-
si questo lo sapevo, che si può portare a 1ghz il processore:D ma se metto una rom cucinata perdo la garanzia giusto???
poi ti posso chiedere come ti sembra di componenti....perchè ho letto che alcuni utenti gli si è rotto lo schermo senza aver preso botte o cadute, e francamente sta cosa mi spaventa :o