CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

acer liquid caduto: schermo rotto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acer liquid caduto: schermo rotto..

    ciao ragazzi,
    vi scrivo per un'urgenza!
    il mio liquid A1 acquistato ad ottobre 2010 ha preso pochi minuti fa la sua prima brutta caduta dei suoi 7 mesi di vita!!! (dal tavolo è caduto di testa). : WallBash :
    vado per prenderlo e vedo che purtroppo lo schermo si è rotto(non spaccato, semplicemente si vedono i pixel) precisamente negli angoli in alto e in basso sul lato destro..ho pensato subito che non c'era problema perchè lo mandavo in assistenza! ma ora mi stanno sorgendo dei dubbi:
    -cosa devo dire all'assistenza? della caduta o cos'altro?
    -inoltre io ho installato la recovery malez e la bin froyo semioriginale..cosa devo fare??devo mettere di nuovo eclair? come faccio a rimettere la ricovery originale??

    grazie in anticipo!

    p.s.: non so se è questa la sezione giusta dove postare il mio commento..mi scuserete ma ho paura per il mio liquid! :ueg:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo tempo fa. Se non c'è alcun cenno di danno esternamente, l'operazione da fare praticamente è:
    Chiamare/inviare una mail all'acer, assolutamente senza dire che ti è caduto (non c'è garanzia altrimenti), di che l'hai trovato così al mattino dopo averlo tenuto spento...
    Devi reinstallare la rom originale. Per farlo basta che scarichi la rom dal sito acer e segui le istruzioni per l'installazione. Poi magari smanazzalo un po' per farlo sembrare utilizzato. La recovery originale viene installata insieme alla rom.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me hanno chiesto 230 euro per ripararlo

    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un mio amico ha rotto anche lui lo schermo del suo liquid e lo ha preso da ebay a 20€ compreso spedizione.
    Ti inviano tutta la parte superiore della scocca compreso il display, i cacciaviti per smontarlo e le istruzioni.
    L'unica cosa è che al liquid per cambiare lo schermo devi farlo letteralmente a pezzi, ma ora sembra come nuovo!
    Se vuoi mi faccio dire il venditore, calcola pero che ci sono 20-25 gg lavorativi di spedizione!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo tempo fa. Se non c'è alcun cenno di danno esternamente, l'operazione da fare praticamente è:
    Chiamare/inviare una mail all'acer, assolutamente senza dire che ti è caduto (non c'è garanzia altrimenti), di che l'hai trovato così al mattino dopo averlo tenuto spento...
    Devi reinstallare la rom originale. Per farlo basta che scarichi la rom dal sito acer e segui le istruzioni per l'installazione. Poi magari smanazzalo un po' per farlo sembrare utilizzato. La recovery originale viene installata insieme alla rom.
    Io conosco "la leggenda" che i telefoni high end, oltre ad avere quella specie di cartina tornasole che diventa rossa se si bagna, hanno anche una capsulina che superata l'accellerazione di tot G si rompe!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warsow Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha rotto anche lui lo schermo del suo liquid e lo ha preso da ebay a 20€ compreso spedizione.
    Ti inviano tutta la parte superiore della scocca compreso il display, i cacciaviti per smontarlo e le istruzioni.
    L'unica cosa è che al liquid per cambiare lo schermo devi farlo letteralmente a pezzi, ma ora sembra come nuovo!
    Se vuoi mi faccio dire il venditore, calcola pero che ci sono 20-25 gg lavorativi di spedizione!
    funziona bene? potresti dirmi il venditore? mi faresti un grosso favore che ho paura di prendermi una fregatura..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy