Visualizzazione stampabile
-
Aiuto a un nubbio
ciao a tutti, sono un possessore di un acer liquid mini, dato che sono curioso per indole, leggendo in giro mi sono avventurato nel flash della recovery solo che poi mi son accorto che la malez 6.1 è per acer liquid A. ora il cell non si và oltre la schermata acer, premendo accensione vol+ e vol- mi appare la schermata bootloader ma fastboot da dos non lo vede oltre al fatto che a questo punto non saprei neanche cosa flasharci. Datemi una mano pleasee!
-
ciao, io ho un acer liquid normale,non il mini,quindi non so come aiutarti,il problema è che liquid e liquid mini hanno hardware diverso,e non è possibile flashare rom o recovery apposite per liquidA1/S100/E su liquid mini. avresti dovuto chiedere a qualcuno esperto prima di flashare!!!devi vedere sul sito acer se esiste una rom ufficiale per il liquid mini,se esiste,devi scaricare quella, poi flasharla con acer download tool e dovresti risolvere i problemi(perchè la rom ufficiale va a riscrivere il bootloader e la recovery),ma se non c'è una rom specifica l'unica cosa che posso suggerirti è di mandarlo in assistenza,ma le operazioni da te eseguite è possibile che abbiano invalidato la garanzia,quindi dovrai pagare per riavere il telefono funzionante(ma spero che non sia così...e che risolvi nel modo che ti ho suggerito :) )ciaoo
-
Risolto!!!
Si in effetti anche spuciando non ho trovato soluzioni, quindi mandato in assistenza, dopo 15 gg mi riarriva il telefono perfetto e persino il cover sostituito senza sborsare il becco d'un euro!!! grandissima assistenza acer! comunque non si ripeterà e aspetterò pazientemente una bella rom fatta ad hoc per il mini :) grazie a tutti comunque!