Salve,
qualcuno che possiede questo smartphone mi sa dire le dimensioni? Non riesco a trovare una scheda tecnica dove siano indicate. Mi interessa anche un parere sul telefono. Grazie ☺
Salve,
qualcuno che possiede questo smartphone mi sa dire le dimensioni? Non riesco a trovare una scheda tecnica dove siano indicate. Mi interessa anche un parere sul telefono. Grazie ☺
Cloe71 (17-04-15)
l ho preso io. 169 a unixxxx. esteticamente bellissimo molto sottile e si usa bene con una mano sola. le foto sono piu che buone a mio giudizio. ricezione ottima il volume in capsula un po' basso ma comunque accettabile. batteria nella media. per ora sono soddisfatto. tra l altro ha la funzione di sveglia a telefono spento,!
Inviato dal mio S57 usando Androidiani App
Cloe71 (22-04-15)
primo aggiornamento via ota da 145 mb!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire? e sai qualcosa di un futuro aggiornamento lollipop? come fluiditā com'č? scusa tutte ste domande ma non trovo molti pareri su internet!
in che senso cosa vuol dire? su aggiornamento non so ma penso ci siano buone possibilita di aggiornamento visto il comportamento di Acer su altri prodotti. come fluidita secondo me č buona. ho anche un s4 mini aziendale e secondo me non ci sino paragoni, a favore dell acer. io lo reputo un buon prodotto. so l audio in capsula un po basso. se hai altre domande chiedi pure ☺
Inviato dal mio liquid jade z usando Androidiani App
Ciao mi togli una curiositā, il telefono funziona o dual sim o con una memoria sd? Lo slot č uno x tutti e due?
si č cosi o 2 nano sim o1 nano sim +sd
Inviato dal mio liquid jade z usando Androidiani App