CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema sensore di prossimità acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Exclamation

problema sensore di prossimità acer liquid mini

salve,
    come scritto nel titolo ho un problema durante le chiamate col sensore di prossimità, in pratica ho notato, facendo delle prove, che il sensore di prossimità quando si chiude la chiamata a volte non funziona bene e non riattiva lo schermo: in particolare quando sono io col mio acer a chiuderla funziona tutto alla perfezione, mentre, quando la chiamata la chiude quello dall'altra parte non si riattiva lo schermo e per farlo tornare a funzionare devo togliere la batteria dato che lo schermo rimane disattivato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    salve,
    come scritto nel titolo ho un problema durante le chiamate col sensore di prossimità, in pratica ho notato, facendo delle prove, che il sensore di prossimità quando si chiude la chiamata a volte non funziona bene e non riattiva lo schermo: in particolare quando sono io col mio acer a chiuderla funziona tutto alla perfezione, mentre, quando la chiamata la chiude quello dall'altra parte non si riattiva lo schermo e per farlo tornare a funzionare devo togliere la batteria dato che lo schermo rimane disattivato.
    Comprato da qualche giorno e confermo il problema. Ora provo ad aggiornarlo dal sito acer visto che c'è un aggiornamento recente sotto la voce OS

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sasquatch Visualizza il messaggio
    Comprato da qualche giorno e confermo il problema. Ora provo ad aggiornarlo dal sito acer visto che c'è un aggiornamento recente sotto la voce OS
    anche se ho notato che usando l'interfaccia acer e non quella di android (per intenderci quella che tutti sconsigliano perchè consuma troppa batteria, in effetti devo ricaricarlo ogni notte) il problema non mi si è presentato (almeno fino ad adesso). fammi sapere come va l'aggiormnamento così poi lo faccio anche io se risolve il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri sera ho aggiornato il telefono. Dopo qualche problema alla riaccensione (la sim non veniva caricata e neanche wi fi e gps) che ho risolto navigando per le opzioni e attivando il wi fi manualmente, il telefono è tornato a funzionare normalmente e devo dire che il bug del sensore di prossimità è sparito (ho testato su interfaccia android non acer). Per il resto non ho ancora notato miglioramenti...

Androidiano L'avatar di WONDERBRAun

Smartphone
    Vedi firma

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo il problema e purtroppo segnalo la non disponibilità dell'aggiornamento per i terminali brand TIM e Vodafone.

HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Confermo il problema e purtroppo segnalo la non disponibilità dell'aggiornamento per i terminali brand TIM e Vodafone.
    ogni tanto capita anche a me, ma bloccando lo schermo con il tasto apposito risolvo tutto...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

per risolvere basta aggiornare la rom alla versione 2.3 così il bug sparisce, per quelli brandizzati si risolve facilmente sbrandizzando il cell e installando una rom cucinata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e un pò ignorante in materia ... ho anche io lo stesso problema sopra descritto ,ho fatto tutti i passi cioè sbrandizzare il mio Acer liquid mini e intallare il OS 2.3 ,però purtroppo il problema persiste . In sintesi c'è stato solo un leggero miglioramento nel senso che prima il cel dopo anche solo un minuto di chiamata non ti permetteva di fare altro(sempre con schermo nero) , ora invece per chiamate brevi tutto ok , per chiamate superiori a 5 -10 min il problema si ripresenta e non si risolve neanche con il tasto di accensione/spegnimento.
    Ciao e grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho preso oggi un acer liquid mini e310,,,,noto che ho lo stesso problema, dopo che ricevo una chiamata e viene chiusa dall'altra parte, mi rimane lo schermo nero, e non c'è verso se non togliere la batteria....Telefono 5 ore di vita già questi problemi, come posso fare?

Permessi di invio