-
Acer liquid Z520 : Problema schermo nero alla ricezione delle chiamate, e periferiche
Salve a tutti, ho fatto acquistare a mio padre un terminale Acer liquid Z520 per il suo ragionevolissimo prezzo 89 euro in rapporto alla dotazione hardware .
Bel telefono, bello schermo da 5 , 1 gb ram , android 4.4.2 ma ha qualche problemino come appunto lo schermo nero alla ricezione delle chiamate, non riesco a risolvere in nessuna maniera.
Quando squilla che sia in blocco o anche no lo schermo diventa nero e per vedere chi sta chiamando bisogna per forza premere il tasto di sblocco schermo , inoltre non vede il cavo OTG e neppure una periferica DVB-T che uso con il mio s5 e che dovrebbe andare con qualsiasi android 4.x.x.
Qualcuno a riscontrato gli stessi problemi , ed è riuscito a risolverli in qualche maniera ?
-
-
-
almeno ricevere un parere... Un pensiero... qualche idea... Un confronto con un terminale uguale... possibile che nessuno in questo enorme forum non abbia nessuna notizia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Avevo il tuo problema e mi sembra di aver risolto togliendo la pellicola salva schermo.
-
-
ora se ti chiamano non hai piu la schermata nera ?
-
-
Mio padre aveva lo stesso problema sia con le chiamate ricevute che quando le faceva, ora senza pellicole non da problemi, niente schermo nero
-
Il seguente Utente ha ringraziato Bradyliam per il post:
-
allora può darsi che il sensore con la pellicola perda funzionalità. ..ma non penso che mio padre mi faccia togliere la pellicola... e gelosissimo ahahahah... almeno però abbiamo qualche indizio relativo al problema.grazie per la risposta
-
-
Si forse da problemi con il sensore di prossimità, che appunto funziona durante le chiamate, anche io ho dovuto insistere un poco :-)
-
-
Appena possibile provo
-
Permessi di invio