problemi aggiornamento calendario
Ciao a tutti, ho un acer liquid aggiornato ad android 2.1 e da ieri ho un problema a sincronizzare il calendario. Per lavoro utilizzo Outlook 2003 e con il software Acer Sync sincronizzo il calendario con il mio account Gmail, stessa cosa per i contatti.
Fino a ieri avevo il calendario sullo smartphone con indicato tutti gli appuntamenti. Dopo aver aggiunto degli appuntamenti su outlook durante il giorno, la sera ho fatto una sinronizzazione di Outlook con Gmail (cosa che faccio abitualmente tutti i giorni, visto gli appuntamenti che si aggiungono o subiscono variazioni) e quindi tramite lo smartphone ho fatto una sicronizzazione da Gmail (tornando a casa in macchina oppure mentre mi preparo per uscire dall'ufficio).
Risultato, il calendario sullo smartphone mi si è cancellato tutto e non ne vuole sapere di aggiornarsi a quello di Gmail, che oltretutto collegandomi con il pc a Gmail il calendario riculta sincronizzato agli ultimi appuntamenti inseriti in giornata.
Sto diventando matto con tutti gli appuntamenti che ho e non poterli vedere quando sono in viaggio.
Spero in un vostro aiuto
Vi ringrazio anticipatamente
problemi aggiornamento calendario
Ragazzi non so più che fare con il mio liquid A1.
Ho provato oggi pomeriggio a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabrica ma il calendario non si sincronizza con il mio acoutn gmail.
Adesso ho appena finito di reistallare l'aggiornamento ad Eclair scaricanto dal sito della Acer ma non si sincronizza ancora.
Sto impazzendo, con tutti gli ppuntamenti che devo sincronizzare con microsoft outlook.
A questo punto mi vieni da pensare che ci siano problemi con il mio account gmail. Sapete se è possibile ripristinare un account Gmail con tutte le impostazioni iniziali?
Come sempre Grazie.
Ciao
problemi aggiornamento calendario
Sempre riguardo al mio problema con l'aggiornamento del calendario che mi restituisce l'errore:
"! Spiacenti. Interruzione imprevista del processo com.android.calendar. Riprova."
Ho provato la sincronizzazione diretta, non tramite GMail ma con la connessione wireless e AcerSync, mi riconosce il telefono.
Ho creato un nuovo contatto e aggiornato la rubrica, tutto ok.
Provo a inserire un nuovo appuntamento del calendario, lo sincronizzo ma mi da sempre l'errore.
Ho notato inoltre che scorrendo i mesi del calendario sul telefono alla terza pagina mi da sempre l'errore.
Sto pensando che sia un problema dell'aggiornamento di Acer.
A qualcuno di voi possessori di Acer Liquid S100 è successa per caso la stessa cosa?
In attesa di risposte provo a scrivere ad Acer e spiegare il problema, eventualmente vi faccio sapere.
Ciao