CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup SMS/Contatti da Liquid A1 con schermo rotto (touch screen danneggiato e nero)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Backup SMS/Contatti da Liquid A1 con schermo rotto (touch screen danneggiato e nero)

    Salve,
    questo weekend, tenendo il mio liquidino in tasca, il touch screen interno si è crackato. Prima si vedeva lo schermo ma non si poteva far nulla, visto che era rotto perfettamente dove avrei dovuto far scorrere il dito per sbloccarlo (doh!). Dopo vari tentativi ed impazienza ho finito per romperlo dal tutto, praticamente non si preme (la metà inferiore) ed è completamente nero.

    Ho tolto la SIM ed ora giace senza utilizzo.

    Vorrei sapere se è possibile o:

    -utilizzarlo dal PC/Mac (per esempio con il mio WindowsCE, potevo collegarlo al PC con activesync ed utilizzare un programma chiamato Jeyo ed inviare SMS, riceverli e fare/ricevere chiamate usando quello. O anche un modo per trasferire lo schermo sul mio PC e usarlo col mouse per esempio. Non mi interessa perdere, per ora, la sua 'mobilità'. Mi serve solo aver un telefono, finchè non compro un schermo da ebay per sostituirlo.
    -fare un backup degli SMS e dei contatti dalla memoria interna (utilizzo spesso SMS Backup e backup della mia ROM MIUI, ma quella sera avevo salvato dei contatti nuovi ed ora li ho persi tutti [numeri di tipe] e vorrei recuperarli).

    Qualche soluzione? Lo so, potrei aspettare di ricevere lo schermo e i dati dovrebbero rimanere intatti. Ma non voglio nemmeno dar una possibilità all'evento di perdere i dati.

    Che faccio?
    Danke!

    Android 2.3.4 // MIUI 1.7.qualcosa

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PS. nel caso non fosse ovvio, non riesco a montare la SD e nemmeno vedere alcun file dal cell. Ho un programma chiamato 'Wireless File Explorer', che potrebbe venir utile per collegarsi al cell via wireless ma c'è il problema che non riesco a farlo partire e nemmeno connettermi al Wi-Fi.

    Ho controllato e ci sono programmi che mi darebbero completo accesso alle funzionalità del cell, ma devono essere installati e avviati (pacco strabiliante).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo una lunga e fruttuosa ricerca ho risolto il mio problema.

    Visto che non sono cosi malvagio (o cogli***) da tenermela solo per me, eccola qui, utile anche solo per usare il cell dal PC:


    androidscreencast - Desktop app to control an android device remotely - Google Project Hosting

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nesh108 per il post:

    Antara (12-07-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nesh108 Visualizza il messaggio
    Dopo una lunga e fruttuosa ricerca ho risolto il mio problema.

    Visto che non sono cosi malvagio (o cogli***) da tenermela solo per me, eccola qui, utile anche solo per usare il cell dal PC:


    androidscreencast - Desktop app to control an android device remotely - Google Project Hosting
    Grazie usata per entrare in un acer liquid con schermo rotto....funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy