CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema acer liquid mini?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema acer liquid mini?!

    Allora ieri ho provato a entrare in recovery premendo i tasti " volume + e -" e tasto"accensione" però è venuto fuori un problema che appena fatta questa sequenza appare una schermata nera con scritto :

    modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

    Dopo essere stato attaccato con usb per ben 20 minuti.. queste scritte non volevano andarsene, di conseguenza stacco usb

    e ci viene:

    QCSBL download fail!!

    modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

    è possibile tornare indietro? volevo provare a reinstallare il firmware ma di conseguenza ho bisogno della modalità debug e il telefono acceso..

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema solo che a me compare il messaggio:


    aSYSTEM download fail !!

    Modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

    VI PREGO AIUTATEMI !!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    XT890

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescIgne Visualizza il messaggio
    Allora ieri ho provato a entrare in recovery premendo i tasti " volume + e -" e tasto"accensione" però è venuto fuori un problema che appena fatta questa sequenza appare una schermata nera con scritto :

    modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

    Dopo essere stato attaccato con usb per ben 20 minuti.. queste scritte non volevano andarsene, di conseguenza stacco usb

    e ci viene:

    QCSBL download fail!!

    modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

    è possibile tornare indietro? volevo provare a reinstallare il firmware ma di conseguenza ho bisogno della modalità debug e il telefono acceso..

    Grazie
    Se non hai ancora risolto prova ad installare sul pc i driver per il liquid mini (cerca Drivers_Acer_Liquid_Mini.rar su google), installali e connetti il telefono acceso in download mode al pc. Se tutto va bene dovrebbe comparire un nuovo device (Acer HS-USB Diagnostics). A questo punto spegni, scollega il telefono ed avvia l'installazione del firmware da pc. Quando il programma te lo chiede collega il telefono al pc ed accendilo nuovamente. L'installazione del firmware dovrebbe proseguire. In bocca al lupo
    Ultima modifica di blknit; 20-07-11 alle 08:32 - Motivo: correzione ortografica

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    leva la batteria e rimettila

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (Ho lo stesso problema solo che a me compare il messaggio:


    aSYSTEM download fail !!

    Modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

    VI PREGO AIUTATEMI !!! )

    SOLUZIONE:

    Inviato alla Acer il 29/7/2011; dovrebbe rientrare oggi: Scheda madre bruciata !!

    Quindi penso che le varie combinazioni di reset, siano inutili.

    Saluti !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy