Visualizzazione stampabile
-
Liquid Mini problema GPS
ciao ragazzi, dopo la brutta esperienza avuta con il mio vecchio HTC Fender, sono tornato ad android, ed č da qualche giorno che sono un felice possessore di un Acer Liquid Mini E310.
Ieri sera gli ho fatto il reset e sono riuscito; grazie al supporto di una guida trovata nel forum a "rootare" il telefono.
Purtroppo oggi invece mi sono accorto che il GPS non mi funziona, ovvero non mi aggiorna la mia posizione attuale, se provo ad aggiornarla in google maps o con il navigatore, esce l'errore "posizione corrente non disponibile". :mad:
Che puo' essere successo? č partito il modulo GPS? c'č qualche programma che crea qualche conflitto?
-
anche a me lo faceva all'inizio soprattutto da acsa ma fuori č ok ma a casa mi dava proprio questo messaggio.......mi spieghi invece una cosa?
come si disabilita internet cosė che non parta da solo come spesso fa^
-
prova ad andare a impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili e disattiva "Dati attivati". Io ho un abbonamento internet, non so dirti se questa č l'impostazione giusta; prova cosė e vedi che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fresko
prova ad andare a impostazioni/Wireless e reti/Reti mobili e disattiva "Dati attivati". Io ho un abbonamento internet, non so dirti se questa č l'impostazione giusta; prova cosė e vedi che succede.
stamattina la stessa cosa...mi arriva messaggio che ha trovato aggiornamento e tac...scalati soldi di collegamento internet.......ho trovato disattiva dati attivati..vediamo ora che succede.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovidigi
stamattina la stessa cosa...mi arriva messaggio che ha trovato aggiornamento e tac...scalati soldi di collegamento internet.......ho trovato disattiva dati attivati..vediamo ora che succede.
grazie
Ciao giovidigi, devi andare in Impostazione, Wireless e reti, Reti mobili, Punti di accesso e da qui devi togliere tutto tranne MMS.
Saluti
-
anche io ho lo stesso problema