CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[liquid e] wifi, sintesi vocale e calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [liquid e] wifi, sintesi vocale e calendar

    ciao a tutti sono da un paio di giorni possessore di un liquid e nuovo, mio primo smartphone android; il telefono mi piace molto ma ho qualche piccolo problema che vorrei capire se mi potete aiutare a risolvere:
    - il wifi funziona, si connette correttamente, ma non scansiona automaticamente alla ricerca di nuove reti: ad esempio sono connesso al wifi al lavoro, esco, arrivo a a casa ma non aggancia la rete automaticamente: anche se vado nelle impostazioni e cerco di fare la scnsione non ho risposta. devo per forza spegnere e riaccendere il wifi ogni volta
    -non riesco a installare la sintesi vocale; sia rispondendo alla domanda di navigator che passando dalle impostazioni mi si apre la pagina "nessun risultato trovato in Android Market per l ricerca: pname:com.svox.langpack.installer": esiste modo di ovviare?
    -se sincronizzo il calendario mi appare una scritta di errore che riporta che il processo com.android.calendar ha smesso di funzionare; il calendario si sincronizza ma non funziona piu la sincronizzazione automatica di gmail e contatti (per ora ho risolto togliendo la spunta alla sincronizzazione automatica del calendario e funziona). forse ho qualche impostazione del calendario che da problemi.

    ho gia fatto uno wipe e comunque avevo questi problemi da subito e non ho risolto.
    versione del sw:
    acer_liquid_2.100.07_emea_gen1
    eviterei volentieri di flashare con rom non ufficiali (e di ufficiali sul sito acer non ce ne sono) perchè il telefono è nuovo e in garanzia.

    grazie a chi mi puo aiutare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, dal nome del sw non capisco se hai fatto l'aggiornamento (ufficiale) di acer , chiamato 4.002.14.EMEA.GEN1, che ti aggiorna a froyo.

    Cmq sono problemi alquanto particolari, perchè io non li ho mai sperimentati. Per il calendario, hai i dati in background attivati?

    Per la sintesi (ricerca vocale?) hai installato ricerca vocale di Google?

    Ti consiglio di installare l'aggiornamento a froyo e se l'hai già fatto riprova a flasharlo.

    Ciao!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy