CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli!! : )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli!! : )

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Francesco ho 18 anni e ho il mio primo andorid!! ho comprato proprio stamattina un acer liquid mini nero!! ..(prima avevo un samsung sgh-i600 con windows mobile 5) mi trovo spaesato!! :o allora, innanzitutto, appena ho acceso il telefono con la sim inserrita.. ha ciucciato un pò di euro.. quindi chiedo.. come si disattiva il traffico dati e come capisco che è attivo? ..poi.. esiste il tom tom per questo dispositivo?? quali applicazioni e giochi ecc consigliate?? Grazie mille per le risposte che darete!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per disattivare il traffico dati vai in impostazioni->wireless e reti->reti mobili e togli la spunta su dati attivati.

    Ti consiglio comunque un piano tariffario che sia conveniente per quanto riguarda internet dal cel. Ho attivato da poco tim young con cui ho 1GB al mese a 6€ + 1000sms verso tutti gratis e ti dico che in 5 giorni ho usato a stento 50mb usando il cel con facebook e il navigatore.

    Per il tom tom da quello che so ancora non è arrivato su android, ma aspetta qualcun altro che ne sa di più di me. Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille!! ho un altro problemino credo.. forse due.. allora.. avevo installato copilot trovava i satelliti ma non faceva nulla.. (ormai l'ho disinstallato.. aspetto che arrivi l'sd da 16gb per installare navigon) altra cosa.. con launcher pro si possono fare le cartelle ma comunque mi restano le icone nel menu.. come posso fare per toglierle??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy